it.news
1511,5K

Prete cacciato per aver rifiutato di dare la Comunione agli adulteri

Un giovane sacerdote ha dovuto lasciare la sua diocesi per aver rifiutato di dare la Comunione agli adulteri, scrive don Ray Blake sul suo blog. Blake fa notare che papa Francesco permette agli adulteri …Altro
Un giovane sacerdote ha dovuto lasciare la sua diocesi per aver rifiutato di dare la Comunione agli adulteri, scrive don Ray Blake sul suo blog.
Blake fa notare che papa Francesco permette agli adulteri di ricevere la Comunione se sono in "buona coscienza": "Il problema è, cosa succede se il sacerdote che dovrebbe dar loro la Comunione sente in buona coscienza che non dovrebbe?"
Foto: © Marko Vombergar, Aleteia.org, CC BY-SA, #newsBvqexmnqkz
Sam Gamgee
Ma Bergoglio lo sa che ogni tanto anche Lenin ,Stalin, Hitler ,Mao, Pol Pot, Maometto ed i loro compari torturatori mostravano una ' buona coscienza' verso bambini ,cani ,gatti e cosi' via ?
alfredo
E' una vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna.... Le parole tremende pronunciate da Gesù a Padre Pio ( vedi epistolario)... dove chiama questi sacerdoti che pensano e agiscono diversamente da ciò che la Chiesa ha sempre insegnato, si stanno relamente averando.
Francesco I
Anche un povero prete spagnolo si è sentito le sue per non aver dato accesso ai sacramenti ad una coppia di sodomiti:
Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
Carmelitos condivide questo
9
🤗 🤗 🤗 🤗
Sam Gamgee
Eppure per ' certe persone ' la repressione e la persecuzione sono solo fantasie , magari da curare presso psicologi o psicoterapeuti !
Aracoeli
Coscienza contro coscienza? Ma guada un po' che casini combina questo papa!!! Ce ne siamo accorti tutti tranne lui.