27:26
La Parola di Dio, il vero senso del Coronavirus e l'ultimo messaggio di Akita (importante) Cari fratelli e sorelle, torno a parlare a tutti voi in spirito di fraterna carità di questo virus in ciò che …Altro
La Parola di Dio, il vero senso del Coronavirus e l'ultimo messaggio di Akita (importante)

Cari fratelli e sorelle, torno a parlare a tutti voi in spirito di fraterna carità di questo virus in ciò che mi compete, non tanto l'analisi scientifica ma il senso spirituale degli eventi in cui noi tutti ci troviamo ad agire da protagonisti, volenti o nolenti.

_____________


LINK UTILI (annunciati nell'audiomessaggio)

PER LA VERITÀ CIRCA IL CORONAVIRUS

CORONAVIRUS: i dati dell'ISS di cui nessuno parla e lo spaventoso scenario mondialista che si prospetta (Matteo D'Amico)

Coronavirus in Cina: quello che non dicono i telegiornali | Matteo D'Amico

L'INCHIESTA | Il vero scopo del Coronavirus e delle false pandemie

* * *

COSA DEVONO FARE I CATTOLICI IN QUESTA SITUAZIONE

www.youtube.com/watch

IL SENSO SOPRANNATURALE DEL CORONAVIRUS

www.youtube.com/watch
Annacantoni
Grazie Fra Pietro solo.la.consapecolezza profonfa e reaponsabile della.nostra colpa può commuovere Dio e indurlo a non abbandonare la Sua creatura. Si potrrbbe fare un esame di coscienza personale ma collettivo il 13 marzo e consegnare a Maria Santissima la nostra richiesta di perdono
Sarebbe bello scrivere una preghiera e recitarla tutti insieme o recitare il salmo 38 Grazie Fra Pietro
AvisObservans
A me questo virus sembra più un pretesto per chiudere le chiese. Di certo non è il colera.
vincenzo angelo
Nell'ultimo di Akita piu' ancora del richiamo a Ninive,mi colpi' l'invito alla suora a diventare come una bambina.Visto che lei e'profeta e quindi ci precede,pensai che forse sarebbe morta presto e andata in Paradiso.La sostanza ,pero' era l'affidamento completo,lo spiritod'infanzia.Forse per la suora non e' piu' tempo di penitenza,gia' l'ha fatta .E' tempo per la preghiera di san Francesco,e questo …Altro
Nell'ultimo di Akita piu' ancora del richiamo a Ninive,mi colpi' l'invito alla suora a diventare come una bambina.Visto che lei e'profeta e quindi ci precede,pensai che forse sarebbe morta presto e andata in Paradiso.La sostanza ,pero' era l'affidamento completo,lo spiritod'infanzia.Forse per la suora non e' piu' tempo di penitenza,gia' l'ha fatta .E' tempo per la preghiera di san Francesco,e questo oggi puo' anche collegarsi ,per la suora forse,nella sua vita personale,ma per una parte dell'Umanita' sicuramente,stando ad altre profezie(Anguera,Amsterdam,Maracaibo)a una futura pestilenza,da bacillo,ancora da venire,che sarebbe forse insieme un castigo e una Grazia,e che potrebbe mettere molti nelle condizioni in cui visse la fine della sua vita la Valtorta, o Louis Martin,padre di Teresa."Rapisca,ti prego Signore,l'ardente forza del tuo Amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il Cielo,perche' io muoia per amore dell'Amor Tuo,come Tu ti sei degnato morire per amore dell'Amor mio."(San Francesco) Che poi e' il desiderio piu'profondo che Dio semina nella nostra anima.Dio che e' Preghiera che adora la Preghiera,e "tanto umile che se trovasse uno(n.d.r. che prega meglio di Lui,)migliore di Lui,gli piegherebbe il ginocchio(Silesius).Anche impediti di pensare,si possono avere moti dell'anima di adesione a Dio,anzi,di adorazione verso Dio.Ne discutono a proposito dei feti che vengono uccisi nel grembo materno.E' certo,invece, a proposito di chi gia' e' nato. Decenni prima di trovare questa preghiera di san Francesco,intuivo questo leggendo il paradossale ma ortodosso Silesius.(Joannes Shaeffler).Recentemente ho trovato la preghiera di san Francesco .Siccome nella vita spirituale sono invecchiato mediocremente,il mio primo desiderio e'stato ed e' che si tratti di una coincidenza del tutto casuale ;-)Da giovane, in fondo,era sopra tutto vanagloria.Pero' il nostro e' un Dio geloso.Impossibile agli uomini ma non impossibile a Dio.Con le buone ma anche un po'con le cattive.Alla suora di Akito, con le buone?Come offerta di se' fatta dalla suora?Chi lo sa:di certo certe anime ,fortunatamente,ci precedono sulla strada,al seguito di N.S.G.C.
Matthaeus25
E' stata vietata la celebrazione della Santa Messa in tutte le Chiese d'Italia: è forse questa la "desolazione dell'abominazione" ?
Matthaeus25
mi correggo: " l'abominazione della desolazione" !
alda luisa corsini
Forse "abominio"? 🤗
Caroline03
Le parole di Nostro Signore rivolte a Suor Lucia, durante l’apparizione di
Rianjo, nell’agosto 1931

'Fallo sapere ai miei ministri, dato che seguono l'esempio del re di Francia nel ritardare l'esecuzione del mio comando, lo seguiranno in sventura. Non è mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e Maria.
In un altro testo ha scritto,
Più tardi, attraverso un'intima comunicazione, Nostro Signore si è …Altro
Le parole di Nostro Signore rivolte a Suor Lucia, durante l’apparizione di

Rianjo, nell’agosto 1931


'Fallo sapere ai miei ministri, dato che seguono l'esempio del re di Francia nel ritardare l'esecuzione del mio comando, lo seguiranno in sventura. Non è mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e Maria.

In un altro testo ha scritto,

Più tardi, attraverso un'intima comunicazione, Nostro Signore si è lamentato con me:

'Non hanno voluto dare ascolto alla mia richiesta! ... Come il re di Francia si pentiranno e lo faranno, ma sarà tardi. La Russia avrà già diffuso i suoi errori nel mondo, provocando guerre e persecuzioni contro la Chiesa. Il Santo Padre avrà molto da soffrire '.

Nostro Signore stava qui facendo un riferimento esplicito alle richieste del Sacro Cuore fatte attraverso Santa Margherita Maria Alacoque il 17 giugno 1689 al re di Francia. A seguito del rifiuto di re Luigi XIV - nonché del rifiuto sia di suo figlio che di suo nipote, re Luigi XV e re Luigi XVI - di consacrare pubblicamente la Francia al Sacro Cuore di Gesù, come richiesto dal Cielo mediante riconosciuto santo francese di quel tempo, la contro-chiesa protestante e massonica portò a termine con successo il grande sconvolgimento della rivoluzione francese.

Il 17 giugno 1789, (la festa del Sacro Cuore) esattamente cento anni dopo il giorno in cui Santa Margherita Maria aveva scritto i grandi disegni del Cielo per il Re, la Terza Tenuta si alzò e si proclamò Assemblea Nazionale, privando il re Luigi XVI del suo potere legislativo. Il 21 gennaio 1793, la Francia, ingrata e ribelle al suo Dio, osò decapitare il suo re più cristiano come se fosse un criminale. A Rianjo, Gesù ci avverte che questo oscuro capitolo della storia si ripeterà, e questa volta i ministri della Sua Chiesa - i vescovi, e forse anche il Papa stesso - saranno tra le sue sfortunate vittime.

translate.google.fr/translate
Olivetanus
Antonella 75
Bravissimo: ''non constat'' fino a quando, perché?
Antonella 75
Che si intende, ad Akita, con: ''il Segno lasciato da Mio Figlio?''
Tempi di Maria
La Santa Croce
Antonella 75
Ascolta 17. 02° Dom Quar A (08-03-2020) di P. Fabrizio Di Fazio su #SoundCloud
soundcloud.com/frafabry/17-02-dom-quar-…
Antonella 75
Invito tutti voi all'ascolto di questo santo frate
Antonella 75
Grazie fratello, sempre fondamentali i tuoi approfondimenti.
alda luisa corsini
Santo Rosario Penitenziale. www.youtube.com/watch
Niko Sanpatrizio
www.youtube.com/watch E ADESSO IN EUROPA ARRIVA L'ESERCITO AMERICANO - Manlio Dinucci
Antonella 75
Esatto. rif. Fusaro
Niko Sanpatrizio
www.youtube.com/watch PROVE DI GUERRA: LA NATO PROVOCA PUTIN
Niko Sanpatrizio
soundcloud.com/marcello-pamio/coronavirus-la-… Coronavirus: la dittatura è servita!
Caroline03
Le profezie della beata Anna-Katarina Emmerick
(Anne Catherine Emmerich)
La beata Anne Catherine Emmerich era una canonica agostiniana cattolica romana regolare di Windesheim, mistica, visionaria mariana, estatica e stigmatista. Estratti dalla passione dolorosa di Nostro Signore Gesù Cristo .
"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che era stata costruita lì a Roma. Non c'era nulla di santo in …
Altro
Le profezie della beata Anna-Katarina Emmerick

(Anne Catherine Emmerich)

La beata Anne Catherine Emmerich era una canonica agostiniana cattolica romana regolare di Windesheim, mistica, visionaria mariana, estatica e stigmatista. Estratti dalla passione dolorosa di Nostro Signore Gesù Cristo .

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che era stata costruita lì a Roma. Non c'era nulla di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui hanno contribuito angeli, santi e altri cristiani. Ma lì nel strana grande chiesa tutto il lavoro veniva svolto meccanicamente secondo regole e formule stabilite. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana ... vidi ogni sorta di persone, cose, dottrine e opinioni. C'era qualcosa di orgoglioso, presuntuoso e violento in e sembravano avere molto successo. Non vedo un singolo Angelo né un solo santo aiutare nel lavoro. Ma in lontananza sullo sfondo, ho visto la sede del popolo crudele armato di lance e ho visto una figura ridente che disse: "Costruiscilo il più solido possibile; lo tireremo a terra. Vidi di nuovo la nuova chiesa dall'aspetto strano che stavano cercando di costruire. Non c'era nulla di santo in questo ... La gente stava impastando il pane nella cripta sottostante ... ma non si sarebbe alzato, né avrebbero ricevuto il corpo di nostro Signore, ma solo pane. Coloro che erano in errore, per colpa loro, e che desideravano ardentemente e ardentemente il Corpo di Gesù furono consolati spiritualmente, ma non dalla loro comunione. Quindi la mia guida (Gesù) disse: "Questa è Babele".

"Ho visto cose deplorevoli: stavano giocando d'azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Qui venivano perpetrati tutti i tipi di abominazioni. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano messa con molta irriverenza. Ho visto che alcuni di loro erano ancora devoti ... Tutte queste cose mi hanno causato molta angoscia. "

"Poi ho visto la connessione tra i due Papi e i due templi. Mi dispiace di aver dimenticato i numeri, ma mi è stato mostrato quanto debole fosse stato nei seguaci e nel supporto umano, ma quanto forte nel coraggio di ribaltare così tanti dei (io conoscevo il numero) e di unire così tante diverse forme di adorazione in una; e, al contrario, quanto erano forti i numeri e tuttavia quanto fosse irresoluta in azione l'altra poiché, nell'autorizzare l'erezione di falsi templi, aveva ha permesso all'unico vero Dio, l'unica vera religione di perdersi tra tanti falsi dei e false religioni. Mi è stato anche mostrato che quei pagani adoravano umilmente dei diversi da loro stessi e che sarebbero stati disposti ad ammettere in tutta semplicità solo Dio, la Santissima Trinità. La loro adorazione era preferibile a quella di coloro che adorano se stessi in mille idoli per la totale esclusione di Nostro Signore. Il quadro era favorevole ai primi tempi, poiché in essi l'idolatria era in calo, mentre ai nostri giorni è solo t lui è contrario. Ho visto le conseguenze fatali di questa chiesa contraffatta; L'ho visto aumentare; Ho visto eretici di ogni genere affollarsi in città. Ho visto la crescente tiepidezza del clero, il cerchio delle tenebre sempre più ampio. E ora la visione è diventata più estesa. Ho visto in tutti i luoghi i cattolici oppressi, infastiditi, limitati e privati della libertà, le chiese erano chiuse e la grande miseria ha prevalso ovunque con la guerra e lo spargimento di sangue. Vidi persone maleducate e ignoranti che offrivano una resistenza violenta, ma questo stato delle cose non durò a lungo. Ancora una volta vidi in visione la morte di San Pietro secondo un piano elaborato dalla setta segreta mentre, allo stesso tempo, fu danneggiato da tempeste; ma è stato consegnato nel momento di maggiore angoscia. Ancora una volta ho visto la Beata Vergine stenderci sopra il suo mantello ".

"Ho avuto un'altra visione della grande tribolazione. Mi sembra che dal clero fosse richiesta una concessione che non poteva essere concessa. Ho visto molti sacerdoti più anziani, in particolare uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani piangevano. Ma altri, e il tiepido tra loro, prontamente fecero ciò che era richiesto. Era come se le persone si dividessero in due campi. "
"Ho visto che molti pastori si sono lasciati prendere dalle idee pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti e avere uguali diritti: Evangelici, cattolici, sette di ogni descrizione. Tale doveva essere la nuova Chiesa ... Ma Dio aveva altri progetti ".

"Poi ho visto un'apparizione della Madre di Dio, e lei ha detto che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Ha aggiunto che le persone devono pregare fervidamente con le braccia aperte, sia solo il tempo sufficiente per dire tre nostri padri. Questo è il modo in cui lei Il Figlio ha pregato per loro sulla Croce. Devono alzarsi alle dodici di sera e pregare in questo modo; devono continuare a venire in Chiesa. Devono pregare soprattutto affinché la Chiesa delle Tenebre lasci Roma ... Erano tutti buoni e persone devote, e non sapevano dove cercare aiuto e guida. Non c'erano traditori e nemici tra loro, eppure avevano paura l'uno dell'altro ... "" Ho visto più martiri, non ora ma in futuro ... Ho visto il setta segreta che implora incessantemente la grande Chiesa. Accanto a loro vidi un'orribile bestia che saliva dal mare. In tutto il mondo, persone buone e devote, specialmente il clero, furono molestate, oppresse e messe in prigione ... "

"Intere comunità cattoliche sono state oppresse, molestate, confinate e private della loro libertà. Ho visto molte chiese chiuse, grandi miserie ovunque, guerre e spargimenti di sangue. Una folla selvaggia e ignorante ha intrapreso azioni violente. Ma non è durata a lungo ..."

“Ieri sera, dalle undici alle tre, ho avuto una visione meravigliosa di due chiese e due papi e una varietà di cose, antiche e moderne…. Ho visto le conseguenze fatali di questa chiesa contraffatta; L'ho visto aumentare; Ho visto eretici di ogni genere affollarsi in città. Ho visto la crescente tiepidezza del clero, il cerchio delle tenebre sempre più ampio. E ora la visione è diventata più estesa. Ho visto in tutti i luoghi i cattolici oppressi, infastiditi, limitati e privati della libertà, le chiese erano chiuse e la grande miseria ha prevalso ovunque con la guerra e lo spargimento di sangue. Ho visto persone scortese e ignoranti che offrivano una resistenza violenta, ma questo stato delle cose è durato non molto. Ancora una volta vidi in visione la morte di San Pietro secondo un piano elaborato dalla setta segreta mentre, allo stesso tempo, fu danneggiato da tempeste; ma è stato consegnato nel momento di maggiore angoscia. Ancora una volta ho visto la Beata Vergine stenderci sopra il suo mantello ”.
“Ho visto il Santo Padre molto orante e timoroso di Dio, la sua figura perfetta, sebbene logorata dalla vecchiaia e dalle molteplici sofferenze, la testa affondata sul petto come nel sonno. Spesso sveniva e sembrava morire. Lo vedevo spesso sostenuto dalle apparizioni durante la sua preghiera, e poi la sua testa era dritta. Quando gli affondò sul petto, allora le menti di molti si voltarono rapidamente qua e là; cioè vedere le cose in una luce mondana ... Queste visioni erano così spaventose che mi avvicinai a piangere. Vedo in futuro la religione cadere così in basso che sarà praticata solo qua e là nelle case coloniche e nelle famiglie protette da Dio durante gli orrori della guerra ”.

“Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Vive in un altro palazzo e riceve solo pochi alla sua presenza. Se la parte malvagia avesse conosciuto la propria grande forza, anche adesso avrebbero attaccato. Temo che il Santo Padre subirà molte tribolazioni prima della sua morte, poiché vedo la chiesa nera contraffatta guadagnare terreno, vedo la sua influenza fatale sul pubblico. L'angoscia del Santo Padre e della Chiesa è davvero così grande che si dovrebbe pregare Dio giorno e notte. Mi è stato detto di pregare molto per la Chiesa e il Papa ... Ieri sera sono stato portato a Roma dove il Santo Padre, immerso nell'afflizione, è ancora nascosto per eludere le esigenze pericolose. È molto debole, abbastanza stanco per angoscia, ansia e preghiera. Il suo principale motivo per mentire nascosto è perché ora può fidarsi di così pochi. ”
“Non so come sono andata a Roma ieri sera, ma mi sono trovata vicino alla chiesa di Santa Maria Maggiore. Intorno ho visto folle di anime povere e pie, in grande angoscia e ansia a causa della scomparsa del Papa e delle notizie agitate e allarmanti in tutta la città. Guidati da un unico impulso, erano venuti per invocare la Madre di Dio. Non si aspettavano di trovare la chiesa aperta, intendevano solo pregare fuori. Ma ero dentro, ho aperto la porta e sono entrati, sbalorditi dall'apertura della porta. Ero in disparte dove non potevano vedermi. Non c'era servizio, solo le lampade del coro ardevano e la gente si inginocchiava in una preghiera silenziosa. Quindi apparve la Madre di Dio. Disse che c'erano grandi tribolazioni a portata di mano; che il popolo deve pregare sinceramente con le braccia estese, anche solo per la lunghezza di tre nostri padri, poiché è stato così che suo Figlio ha pregato per loro sulla croce; che dovrebbero alzarsi a mezzanotte per pregare così; che dovevano continuare a venire nella sua chiesa che avrebbero sempre trovato aperti; e che dovrebbero, soprattutto, pregare per l'estirpazione della chiesa oscura ".

“Ho visto miseria straziante, suonare, bere, spettegolare, persino corteggiare in chiesa. Vi furono commessi ogni sorta di abominazioni; avevano persino allestito un vicolo a nove punte nel mezzo. I sacerdoti lasciarono che le cose andassero per la loro strada e dissero la Messa molto irriverentemente; solo alcuni erano ancora un po 'intelligenti e pii. Ho visto ebrei in piedi intorno alle porte. Tutto ciò mi ha profondamente addolorato. Quindi la mia Sposa celeste mi legò come Lui stesso era stato legato al pilastro, e disse: 'Così sarà ancora legata la Chiesa. Sarà strettamente legata prima che sorga di nuovo. "

"'Arrivano tempi molto malvagi', [la mia guida] ha detto. 'I non cattolici trarranno in inganno molti. Useranno tutti i mezzi possibili per attirarli dalla Chiesa e seguiranno grandi disordini '. Ho avuto poi un'altra visione in cui ho visto la figlia del re armata per la lotta. Le moltitudini hanno contribuito a questo con preghiere, buone opere, ogni sorta di fatiche e vittorie di sé che sono passate di mano in mano fino al Cielo, dove ognuno è stato trasformato, secondo il suo genere, in un'armatura per il vergine guerriero. La perfetta regolazione dei vari pezzi è stata davvero notevole, così come il loro meraviglioso significato. Era armata dalla testa ai piedi. Conoscevo molti di coloro che contribuivano all'armatura e vidi con sorpresa che intere istituzioni e persone grandi e colte non fornivano nulla. Il contributo fu dato principalmente dai poveri e dagli umili. E ora ho visto la battaglia. I ranghi dei nemici erano di gran lunga i più numerosi; ma il corpicino dei fedeli ne ha tagliato intere file. La vergine armata si fermò su una collina. Corsi da lei, supplicando il mio paese e quegli altri luoghi per i quali dovevo pregare. Era armata singolarmente, ma significativamente, con elmo, scudo e cotta di maglia, e i soldati erano come quelli dei nostri giorni. La battaglia fu terribile; solo una manciata di campioni vittoriosi sopravvisse! ”


translate.google.fr/translate

translate.google.fr/translate

L'Anticristo rivelato: la bestia che era stata e non era è tornata
www.youtube.com/watch

È il mondo in procinto di finire? Apocalisse spiegata?
www.youtube.com/watch

www.youtube.com/watch