it.news
61,4K

Fanatismo Covid: cardinale Parolin rifiuta l'ingresso al cardinale Burke

Il cardinale Parolin, contattato al telefono, ha personalmente impedito al cardinale Burke di entrare alla Congregazione per le Cause dei Santi, appena fuori piazza San Pietro, scrive ChurchMilitant.com (18 aprile).

La colpa di Burke: non è iniettato. Il cardinale è sopravvissuto nel settembre 2021 all'invenzione di Covid-19, ma il suo green pass è scaduto un paio di settimane fa.

Le regole del Vaticano sono ancor più fanatiche di quelle italiane. Burke ha dovuto prima aspettare alla porta mentre la sicurezza contattava il cardinale Semerano, a capo della Congregazione. Incapace di decidere, Semerano ha telefonato a Parolin, che gli ha detto di fermare Burke.

Per la consacrazione della Russia (25 marzo), 3'000 fedeli sono stati fatti entrare in San Pietro senza green pass e senza distanziamento. Per Pasquetta, una massa di persone senza mascherina ha partecipato a un concerto in piazza San Pietro.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsOumdbungjo

Birillo
Verrà il Giorno....
Oscar Magnani
Pagliacci!
Giangian
Parolin sei un ipocrita....susciti ribrezzo!!!
Gianbruno Vinci
ma nessuno si ricorda quando il compagno bergoglio fu eletto, ed affacciandosi alla finestra disse: IO VENGO DALLE TENEBRE!!!! . Stramaledetto!!!!! sei una offesa per Dio , Noi e quelli che soffrono causa tè che sei Satana.
Silvia80
Ma te lo sarai sognato?!