23:52
Messaggio della Madonna ad Edson Glauber (1.3.2018), parole “roventi”… l’attacco ai dogmi, il castigo prossimo, l’esistenza dell’inferno e l’azione di seduzione di satana nel mondo. Messaggio della …Altro
Messaggio della Madonna ad Edson Glauber (1.3.2018), parole “roventi”… l’attacco ai dogmi, il castigo prossimo, l’esistenza dell’inferno e l’azione di seduzione di satana nel mondo.

Messaggio della Regina della Pace e del Rosario di Itapiranga (1.3.2018): lettura e commento del veggente Edson Glauber

3 frammenti del messaggio:

- “Tanti dogmi sono attaccati e considerati senza importanza perché tanti vogliono piacere più agli uomini che a Dio”.

- “Il braccio forte del Signore sta per abbattersi sopra la povera umanità. Lasciate la vita di peccato”.

- “L’inferno esiste e satana fa tutto il possibile per portare tante anime lontane da Dio”.

Qualche mio appunto preso durante la lettura del messaggio e del commento di Edson Glauber


“La Madonna ci chiede di liberarci da tutto quello che è peccato perché possiamo meritare le benedizioni del Cielo.

Dice che cambieranno tante cose, tante verità, tanti Dogmi…, e si farà questo per accontentare, per piacere agli uomini ma non Dio.

Ha detto in questo suo messaggio che ciò che ha rivelato nel passato lo vivremo in questi giorni in modo più intenso… (ndr., le profezie relative alla crisi nella Chiesa e al castigo).

Questo mi ha fatto ricordare quello che la Madonna mi ha detto un volta quando ero negli USA: ‘quello che una volta ho detto ad Akita in Giappone è per il vostro tempo’.
Siamo in quel tempo… Ci siamo già …

La Madonna ci spiega (nei suoi messaggi) il potere della preghiera, che può cambiare tante cose. E le persone ritengono che la preghiera sia inutile, che non serva a nulla. Quando nella mia famiglia facevamo sacrifici per svegliarci prima e pregare, la Madonna ci disse che avremmo visto i frutti di questi sacrifici e i frutti ci sono stati e sono i tanti pellegrini da tutto il mondo che vengono ad Itapiranga.

La Madonna disse di essere venuta in Amazzonia perché mancano fede e luce e ha detto: ‘sono venuta qui perché manca la fede e la luce in tanti vescovi sacerdoti, laici’. È venuta perché manca tutto questo.
La Madonna viene perché i tempi sono difficili.


Se non ci convertiremo soffriremo per ciò per cui abbiamo peccato. La Madonna dice che i tempi sono difficili, è alle porte il castigo, il braccio di Dio sta per abbattersi forte sull’umanità.

Gesù in Amazzonia in un suo messaggio mi ha detto che tanti grideranno a quel punto (ndr., quando il castigo sarà sopraggiunto) ma ‘Io non ascolterò perché non hanno voluto ascoltare la voce della mia Madre che ha chiamato per tanti anni’.

Gesù non vuole che la sua Madre sia trattata come un nulla, perché Gesù ha detto che Lei ogni giorno è davanti al suo trono a chiedere misericordia per tutti gli uomini e offre anche le sue lacrime di sangue.

E poi molti dicono che non è Lei che appare e che i suoi messaggi non servono a nulla!...
La Madonna fa tanto per noi, ci vuole bene.


Oggi Gesù mi ha indicato un brano della Sacra Scrittura: “Di spada periranno tutti i peccatori del mio popolo, essi che dicevano: «Non si avvicinerà, non giungerà fino a noi la sventura»” (Amos, 9, 10).
Ma arriverà la sventura perché Gesù dice ‘basta peccati’!

Dice la Sacra Scrittura che colui che distrugge un’opera di Dio sarà distrutto da Dio (Ezechiele) perchè le opere di Dio sono sante, noi dobbiamo difendere le opere di Dio, il suo onore, l’onore della sua Madre ma oggi ci son tante persone che non hanno il coraggio, tutti zitti, accettando le cose sbagliate.

Arriverà un tempo così difficile che diranno che non c’è Gesù nell’Eucaristia: e cosa faremo? Arriverà questo giorno, potete scriverlo: arriverà il giorno ! La Parola di Dio lo dice: l’abominio della desolazione…

La Madonna dice ad Itapiranga: qual è l’attacco del demonio adesso? IL demonio vuole rendere tanti vescovi e sacerdoti ciechi perché così le povere pecore siano tutte distrutte.
Segue racconto di una visione avuta da Edson a Trieste sulla ‘barca della Chiesa’ (min. 20.07).


La Madonna ha detto che così è la situazione della Chiesa oggi: i fedeli sono quelli che pregano di più, a motivo delle sue apparizioni… la Madonna dice che viene prima per i consacrati, sacerdoti, vescovi ma loro rifiutano questo aiuto. E la Madonna mi ha detto che questi saranno i primi a soffrire quando arriverà il castigo…

Allora dobbiamo fare la nostra parte: preghiera, conversine, riparazione.
Pregate in questo mese di marzo il manto di san Giuseppe".

..............


Segnalo due articoli che ho scritto per far conoscere il bellissimo messaggio di Itapiranga e che invito tutti a leggere:

- COSA CI HA DETTO LA MADONNA AD ITAPIRANGA? Sintesi tematica dei messaggi pubblicati fino al 25 marzo 2017;


- IL MESSAGGIO DI ITAPIRANGA spiegato dal veggente Edson Glauber: "no all'adulterio, al divorzio, all'aborto", "si ad una vita santa secondo le esigenze del Vangelo".

Per un approfondimento maggiore rimando al mio Album sulle apparizioni, messaggi e profezie di Itapiranga:
- ITAPIRANGA: MESSAGGI, PROFEZIE, CONSACRAZIONE AI SACRI CUORI

POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA

Il Vescovo di Itacoatiara (di cui fa parte il villaggio di Itapiranga, in Amazzonia) mons. Carillo Gritti, ha approvato ufficialmente il culto relativo alle apparizioni di Itapiranga (31 gennaio 2010) e ha riconosciuto in più di un’occasione l’origine soprannaturale delle stesse (soprattutto nella prefazione ad un libro di messaggi in cui lo stesso Vescovo concedeva l‘Imprimatur per la pubblicazione). Benchè non si possa parlare ancora di “approvazione ufficiale” in mancanza di un documento ufficiale della Diocesi che riconosca direttamente l’origine soprannaturale dei fatti (Lettera pastorale, ecc.), considerato il tenore dei pronunciamenti del vescovo, la pubblicazione del Decreto di culto (un atto ufficiale) e di una significativa lettera di encomio al veggente, ad essere onesti bisogna riconoscere che non c’è tanta differenza tra il grado di riconoscimento di un’approvazione ufficiale rispetto ai giudizi espressi e agli atti già emessi da mons. Gritti sulle apparizioni, sui messaggi e sui veggenti di Itapiranga.

Per ulteriori notizie circa la posizione della Chiesa su Itapiranga vedere qui.

Va precisato che le apparizioni prese in considerazione da mons. Carillo Gritti, sono quelle che ebbero luogo a Itapiranga (e anche le prime a Manaus) che iniziarono nel 1994 e terminarono il 2 maggio 1998, come aveva preannunciato la Vergine stessa. Queste sono propriamente approvate e i messaggi pubblicati con l'Imprimatur ecclesiastico sono quelli relative a queste ultime. Da allora le apparizioni e i messaggi della Vergine ad Edson Glauber, però, continuano fino al presente e non sono legate ad un luogo stabile ma alla sua persona. Ne riceve, di fatto, ovunque si trovi.

Trattandosi di un unico evento mariofanico (e non solo mariofanico dal momento che si manifestano anche Gesù e san Giuseppe) che trova la sua unità nel veggente Edson e avendo i messaggi un’unità tematica mirabile che continua ininterrotta sin dalle prime apparizioni fino a quelle più recenti; ed essendo inoltre gli eventi e i messaggi attuali sotto la supervisione e il controllo della medesima autorità competente che riconobbe l’origine soprannaturale degli eventi di Itapiranga e la bontà dei relativi messaggi e che non ravvisa in essi alcuna eterodossia o elemento problematico, ritengo personalmente degni di fiducia anche i successi messaggi celesti ricevuti e trasmessi da Edson nel corso dei decenni dopo il maggio del 1998.
matteo085
Papaboys 3.0 E' meglio che state zitti!!! Perchè voi non avete capito nulla e criticate senza aver mai partecipato ad una apparizione di edson glauber e vi permettete di giudicare senza sapere! Un giorno risponderete! E vergognatevi anche per la diffamazione che fate contro Don Minutella!!!
Diodoro
Quello di "capra" è l'insulto utilizzato volentieri da Sgarbi, almeno tempo fa lo era!
Papaboys 3.0
FINTE APPARIZIONI . E TUTTI VOI CAPRE A CREDERCI
signummagnum
@Acchiappaladri pienamente d'accordo, fratello. Ciò che sostengo io: se i contenuti sono buoni il resto è secondario. Ave Maria
Acchiappaladri
Preziosa questa catechesi del Sig. Glauber : ho fatto in tempo ora ad ascoltarne solo metà e mi riprometto di riascoltarla tutta questa sera.
Anche se supponessimo per assurdo che Glauber si fosse illuso di avere un'apparizione e avesse inconsapevolmente inventato quanto qui raccontato, sarebbe ugualmente una catechesi tanto utile perché i battezzati tramite Glauber imparino quello che tanti, troppi …Altro
Preziosa questa catechesi del Sig. Glauber : ho fatto in tempo ora ad ascoltarne solo metà e mi riprometto di riascoltarla tutta questa sera.
Anche se supponessimo per assurdo che Glauber si fosse illuso di avere un'apparizione e avesse inconsapevolmente inventato quanto qui raccontato, sarebbe ugualmente una catechesi tanto utile perché i battezzati tramite Glauber imparino quello che tanti, troppi preti non insegnano più.