Papa Francesco apre le porte alla “teologia queer”?

Papa Francesco apre le porte della Chiesa cattolica alla “teologia queer”? La domanda sorge spontanea dopo aver appreso che a guidare gli imminenti e oramai tradizionali esercizi spirituali di AricciaAltro
Papa Francesco apre le porte della Chiesa cattolica alla “teologia queer”? La domanda sorge spontanea dopo aver appreso che a guidare gli imminenti e oramai tradizionali esercizi spirituali di Ariccia rivolti allo stesso Papa Bergoglio e ai membri della Curia romana è stato chiamato il sacerdote-poeta portoghese José Tolentino de Mendonça, conosciuto per essere un fan di Suor Maria Teresa Forcades i Vila, una teologa nota per le sue posizioni “queer” che proprio in questi giorni si trova in Italia per presentare il suo libro “books.google.ro/…/Siamo_tutti_div…” (Castelvecchi Editore).
Come riferisce l’Osservatore Romano, i prossimi esercizi spirituali di Quaresima in programma dal 18 al 23 febbraio ad Ariccia presso la Casa del Divin Maestro, saranno infatti tenuti dal sacerdote-poeta, vicerettore dell’università cattolica di Lisbona e consultore del Pontificio consiglio della cultura, che ha scelto come tema della sua meditazione l’«Elogio della sete».
Ma chi è Suor Teresa Forcades?Altro
berghy
Il nostro pastore ha tanto bisogno di essere accompagnato con la preghiera incessante della chiesa. Non è sufficiente che le richieda continuamente è un dovere dei cristiani che si impone perché il pericolo di cui si circonda è gravissimo !!! Va alla ricerca di personaggi moralmente devastati che ostentano senza ritegno idee e comportamenti contro natura , quindi contro l'uomo . Dobbiamo avere il …Altro
Il nostro pastore ha tanto bisogno di essere accompagnato con la preghiera incessante della chiesa. Non è sufficiente che le richieda continuamente è un dovere dei cristiani che si impone perché il pericolo di cui si circonda è gravissimo !!! Va alla ricerca di personaggi moralmente devastati che ostentano senza ritegno idee e comportamenti contro natura , quindi contro l'uomo . Dobbiamo avere il coraggio di domandare ai nostri parroci di ripristinare le adorazioni eucaristiche SILENZIOSE dato che si sostituiscono tranquillamente a riunioni e attività assordanti e asfittiche .
quisut
"Teologi LGBT", che ridicoli gagà.
lamprotes
Non esiste la teologia LGBT come non esiste la teologia femminista o marxista. Esiste solo quella teologia dove l'uomo, in quanto creatura, obbedisce ai precetti divini e odia il peccato che lo separa da Dio. Fine.
P.Zini
Saranno non Esercizi Spirituali,ma esercitazioni demoniache
Spada
🤬 😜 👏 🙄 👌 .............. 🤒
Spada
@Francesco I .....speriamo che riescano ad aprirli......
Fatima.
Senz'altro frutti (marci) abbondanti!!!