it.news
15986

Vaticano disonesto: pronto il prossimo attacco alla morale Cattolica

L'«Incontro mondiale delle famiglie» del 22-26 giugno in Vaticano introdurrà l'idea della "famiglia dell'Amoris Laetitia", un eufemismo per adulterio e omosex.

Durante una conferenza stampa del 31 maggio (sequenza video sotto), Giuseppe Rusconi di RossoPorpora.org ha chiesto se il termine propagandistico "famiglie arcobaleno" verrà accettato e se durante l'incontro si vedranno bandiere omosex,

Gabriella Gambino, sottosegretaria del «Dicastero per i laici», ha risposto evasivamente dicendo che l'incontro è dedicato alla "famiglia dell'Amoris Laetitia" e parla della promozione di un approccio pastorale che "accompagni veramente" verso "tutti". In questo contesto, "tutti" significa ogni cattiva condotta ed esclude ogni Cattolico.

Gambino ha parlato che di "attitudine alla [falsa] misericordia" e ha pontificato dicendo che "non esistono ricette per tutte le situazioni", implicando che il vizio diventi regola.

LaNuovaBq.it traduce il clericalese di Gambino: "Sì, l'incontro sarà all'insegna del 'Love is Love', ci sono tante diverse forme di famiglia e la Chiesa fornisca un po' di conforto spirituale a tutti, confermando ciascuno sulla strada che ha scelto. Poi, per ora, per non creare reazioni forti, non possiamo dire tutto esplicitamente; iniziamo un processo, ma è chiaro che alla fine del processo ci aspetta il riconoscimento di tutte le forme possibili di famiglia".

#newsUtmlhxvnwb

03:18
il vandea
E scommetto, che, per umiliare ancora di piu' le leggi divine, daranno l'indulgenza plenaria ai partecipanti.
padrepasquale
Titolo del post inappropriato. Se la Chiesa riflette sulla famiglia, lo fa per aiutarla a vivere la sua missione, secondo il cuore di Dio. Avere preconcetti non aiuta nessuno. Il post porta la riflessione su un falso binario.
N.S.dellaGuardia
Il falso binario é la perenne strada della perdizione di questa falsa chiesa, ridicola e vuota come queste presunte "riflessioni ".
A quelli come lei e a questa Chiesa falsa della famiglia non importa nulla, né della sua morte. Vi interessa solo blaterare di ammoris mestizia, la famiglia vera coi suoi problemi e gli odii che la malversano per voi sono solo chiacchiere.
Davide Romano condivide questo
2592
LaNuovaBq.it traduce il clericalese di Gambino: "Poi, per ora, per non creare reazioni forti, non possiamo dire tutto esplicitamente; iniziamo un processo, ma è chiaro che alla fine del processo ci aspetta il riconoscimento di tutte le forme possibili di famiglia".
lamprotes
E' dal Vaticano II che fanno così perché hanno trovato montagne di citrulli da infinocchiare e ci riescono! Dicono una cosa che non è né bianco né nero e poi all'ultimo momento infilano il citriolo nel deretano degli stupidi che sono talmente stupidi da tenerselo ben stretto.
N.S.dellaGuardia
Venduti a satana!