it.news
22,7K

Austria: Capitolo di Cattedrale sconfigge il vaticano

Uno scandalo sta scuotendo la diocesi di Gurk-Klagenfurt (Austria) e il suo ex vescovo modernista Alois Schwarz (di 66 anni ), che papa Francesco ha promosso a Maggio, trasferendolo alla più grande …Altro
Uno scandalo sta scuotendo la diocesi di Gurk-Klagenfurt (Austria) e il suo ex vescovo modernista Alois Schwarz (di 66 anni ), che papa Francesco ha promosso a Maggio, trasferendolo alla più grande diocesi di Sankt Pölten.
Per più di un decennio, Schwarz, che è stato vescovo di Gurk dal 2001 al 2018, è stato accusato di avere una relazione sentimentale con due donne. Lui ha sempre negato.
Dopo la promozione di Schwarz a Sankt Pölten, sono sorte altre accuse contro di lui riguardanti la sua amministrazione, il suo stile di vita, la sua leadership, le sue abitudini personali, lo stile delle comunicazioni e le finanze diocesane.
Pertanto, il Capitolo della cattedrale di Gurk ha commissionato una squadra speciale perché producesse un rapporto. La pubblicazione di questo rapporto, però, prevista per l'11 dicembre, è stata vietata dalla Congregazione Romana per i Vescovi.
Nondimeno, il Capitolo non ha obbedito al Vaticano e ha pubblicato il rapporto il 18 dicembre.
Nonostante le molteplici …Altro
il vandea
Poverino ! Con queste amanti capricciose ! Santo subito perche' ha tanto sofferto.
Giuseppe Di Tullio
Guarda caso, Bergoglio promuove sempre i peggiori!!