Tra poche ore Indi Gregory verrà letteralmente uccisa dalle decisioni scellerate e disumane dei giudici inglesi, che hanno dichiarato inammissibile l’ultimo ricorso presentato dai genitori e oggi …Altro
Tra poche ore Indi Gregory verrà letteralmente uccisa dalle decisioni scellerate e disumane dei giudici inglesi, che hanno dichiarato inammissibile l’ultimo ricorso presentato dai genitori e oggi pomeriggio verranno staccati i supporti vitali.
Vengono così calpestati il diritto alla vita, ma anche alla salute e ai trattamenti di cura e di riabilitazione, previsti agli articoli 6, 23 e 24 della Dichiarazione universale dei diritti del fanciullo. Ci appelliamo direttamente alla #Cedu di #Strasburgo, che purtroppo ha già bocciato qualche giorno fa un ricorso, ma ora ne è stato presentato un secondo dai genitori Dean Gregory e Claire Staniforth, che con coraggio hanno accettato e accolto la malattia della loro bambina.
Confidiamo che la Corte possa cambiare idea e spingere i giudici inglesi a fare altrettanto. Far morire Indi significherebbe spalancare le porte, ancora una volta dopo Charlie e Alfie, a una mentalità eutanasica di morte galoppante e senza limiti.
Così Jacopo Coghe
Maria Regina
‼️È in corso un Consiglio dei Ministri convocato d’urgenza per concedere la cittadinanza italiana alla piccola Indi Gregory e tentare il trasferimento al Bambin Gesù per salvarle la vita. ‼️
ULTIM’ORA - Indi Gregory. Consiglio dei Ministri urgente per darle cittadinanza italiana
Francesco I
Francesco I
La perfida Albione!
Maria Regina
🙏 🙏 🙏 🙏 🙏 🙏