Grazie a Trudeau! Un'altra chiesa bruciata in Canada

St Anne's, nella zona ovest di Toronto, una chiesa anglicana, è stata completamente distrutta da un incendio il 9 giugno. La chiesa, che ha 124 anni, conteneva i primi dipinti di tre artisti del Gruppo …Altro
St Anne's, nella zona ovest di Toronto, una chiesa anglicana, è stata completamente distrutta da un incendio il 9 giugno.
La chiesa, che ha 124 anni, conteneva i primi dipinti di tre artisti del Gruppo dei Sette, installati nella chiesa negli anni Venti. La chiesa era chiusa a chiave e nessuno era all'interno.
Il Gruppo dei Sette era un collettivo di pittori canadesi di paesaggi, attivo dal 1920 al 1933, noto per le sue impressionanti e vivaci rappresentazioni della natura selvaggia canadese. Il loro lavoro ha avuto un ruolo cruciale nello sviluppo di uno stile artistico canadese distinto e ha lasciato un'eredità duratura nel patrimonio culturale del Paese.
In seguito alle calunniose accuse del socialista salottiero Justin Trudeau e dei media, secondo cui la Chiesa cattolica avrebbe commesso un 'omicidio di massa' di bambini indiani un secolo fa, quasi un centinaio di chiese in tutto il Canada sono state bruciate o vandalizzate, sebbene fosse chiaro fin dall'inizio, e confermato dopo …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3