Il messaggio di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber – No al peccato, conversione e riforma …

Nel corso delle sue catechesi ed incontri in Italia il veggente di Itapiranga, Edson Glauber, ha offerto una presentazione chiara degli appelli e delle intenzioni della Madonna rendendo noti i contenuti …Altro
Nel corso delle sue catechesi ed incontri in Italia il veggente di Itapiranga, Edson Glauber, ha offerto una presentazione chiara degli appelli e delle intenzioni della Madonna rendendo noti i contenuti fondamentali del messaggio e le volontà della Regina del Rosario e della Pace.
Come è vero che tutti i messaggi mariani moderni concordano armoniosamente sulle linee fondamentali, tuttavia è anche vero che ognuno di questi messaggi ha delle sue particolarità, caratteristiche specifiche e questo costituisce anche la bellezza ed uno dei motivi di interesse delle mariofanie in quanto ciascuna è diversa dall'altra, ciascuna si arricchisce alla luce dell'altra.
In generale ad Itapiranga la Regina della Pace e del Rosario, nei suoi messaggi, ha raccomandato:
- la recita quotidiana del Rosario;
- la frequenza assidua ai sacramenti;
- l'adorazione eucaristica;
- le opere di carità verso il prossimo;
- un vero e sincero cammino di conversione mediante la ferma decisione di lasciare - la vita di …Altro
MoSa75
Mammamia io fumo 😱
Francy D’Auria
Cara Mamma Celeste, Caro Gesù, S Francesco, S Pio, San Giuseppe, San Giovanni Paolo II, S Michele, Gabriele e Raffaele Arcangelo, santi angeli e arcangeli tutti e angeli custodi e tutti i santi del paradiso vi affido: A, F, M, L, F, C, C e la sua famiglia, me, Francesca, Edo, Davide, Daniel, Leo, Riky, Karim, tutti i pazienti e i genitori e il personale del Gaslini, SM e la sua famiglia, la mia …Altro
Cara Mamma Celeste, Caro Gesù, S Francesco, S Pio, San Giuseppe, San Giovanni Paolo II, S Michele, Gabriele e Raffaele Arcangelo, santi angeli e arcangeli tutti e angeli custodi e tutti i santi del paradiso vi affido: A, F, M, L, F, C, C e la sua famiglia, me, Francesca, Edo, Davide, Daniel, Leo, Riky, Karim, tutti i pazienti e i genitori e il personale del Gaslini, SM e la sua famiglia, la mia amica M, le colleghe e gli alunni, tutti i nostri parenti, antenati e albero Genealogico, anche della famiglia C, i nostri S e il L, tutte le anime del purgatorio, quelli che pregano X noi, quelli che non conoscono il timore e l’amore di Dio, i sacerdoti, i consacrati, le famiglie, il papa, papa Benedetto, l’AB, la sua professionalità e onestà, la sua famiglia , il G e la GG aiutali ad aiutarci, i giovani e la pace, le azioni e intenzioni malvagie di AP e S e PL e compagnia affinché le scaraventiate ai piedi della Croce di Gesù schiacciati dalla Vergine Maria. Offro tutta me stessa, ogni mia cellula, desiderio, volontà, azione, talento e ogni parte di me in sacrificio a Dio per tutte queste intenzioni e per le intenzioni della Madonna. ❤❤❤
Diodoro
"Ogni volta che si dice la verità si compie come un atto di adorazione a Dio". Stupendo.
Fondamentale, a mio giudizio, il fatto degli abiti femminili per le donne. Proprio ieri, in una cittadina, vedevo un "trionfo" di pantaloni su donne di mezza e anziana età, e pensavo "Le imposizioni non scritte e non dette sono molto più forti di quelle espresse".
Si tratta di una questione estremamente …Altro
"Ogni volta che si dice la verità si compie come un atto di adorazione a Dio". Stupendo.

Fondamentale, a mio giudizio, il fatto degli abiti femminili per le donne. Proprio ieri, in una cittadina, vedevo un "trionfo" di pantaloni su donne di mezza e anziana età, e pensavo "Le imposizioni non scritte e non dette sono molto più forti di quelle espresse".
Si tratta di una questione estremamente importante, in cui il diktat "sessantottino" ha schiacciato l'evidenza non solo morale ed estetica, ma anche fisica. Una donna non è un operaio.
Molto più sane e "normali" le Africane nere - come sono molto più sani e "normali" molti preti africani, rispetto a quelli bianchi occidentali.
upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/fd/Bakhita.gif