it.news
61,5K

Giornalista: "segretario di cardinale dice che Francesco sta morendo"

John Gizzi, editore capo della politica di NewsMax.com, ha affermato che Francesco "sta morendo" ed è malato terminale. La fonte è un "segretario di uno dei cardinali più potenti del Vaticano". Gizzi …Altro
John Gizzi, editore capo della politica di NewsMax.com, ha affermato che Francesco "sta morendo" ed è malato terminale.
La fonte è un "segretario di uno dei cardinali più potenti del Vaticano". Gizzi ha saputo da fonti anonime che il Vaticano si aspetta che Francesco non veda la fine del 2022 e che i cardinali siano in "modalità pre-Conclave".
Non vengono forniti altri dati o diagnosi. Le voci precedenti speculavano parlando di cancro al colon, quando Francesco si è sottoposto a operazione al colon, a luglio. Al tempo, IlSismografo.BlogSpot.com aveva riferito che le condizioni di Francesco erano più gravi di quanto si ammettesse.
Durante il viaggio sfiancante a Cipro e in Grecia, Francesco sembrava il solito e si è comportato come al solito.
Foto: John Gizzi, Twitter.com, #newsJfxvoiuldn
lamprotes
Pro conversione Bergoli
Oremus.
Omnipotens sempiterne Deus, qui non mortem peccatorum, sed vitam semper inquiris: suscipe propitius orationem nostram, et libera Bergolium ab idolorum cultu et ab omni haeresi; infunde in eum spiritum paenitentiae et conversionis ut, deposito officio qui indigne occupa, gratum tibi esse possit et ita Ecclesiam ex gravibus afflictionibus sublevet, ad laudem et gloriam …Altro
Pro conversione Bergoli

Oremus.

Omnipotens sempiterne Deus, qui non mortem peccatorum, sed vitam semper inquiris: suscipe propitius orationem nostram, et libera Bergolium ab idolorum cultu et ab omni haeresi; infunde in eum spiritum paenitentiae et conversionis ut, deposito officio qui indigne occupa, gratum tibi esse possit et ita Ecclesiam ex gravibus afflictionibus sublevet, ad laudem et gloriam nominis tui. Per Dominum nostrum.
Alberto Di Janni
Non credeteci, Satana lo tiene in vita per distruggere quanto resta della Chiesa.
Andrea Rossi
Non si convertirà mai: per lui l'inferno è assicurato
Brigate Rozze
non l'ho visto morente. sempre gagliardo a picconare come al solito quel che resta del cattolicesimo
lamprotes
Se non si converte l' INFERNO lo attende a bocche spalancate!!!
padrepasquale
Notizie o pettegolezzi? Irriverenza pura.