Clicks1.1K
it.news
10

Stretto legame: Francesco invita Jeffrey Sachs

L'economista USA Jeffrey Sachs, presidente abortista del Sustainable Development Network [Rete per lo Sviluppo Sostenibile] dell'ONU, parlerà al congresso online sull'economia organizzato da Francesco (19-21 novembre) su invito di Francesco.

Parteciperà anche Francesco. Il congresso punta a cambiare l'attuale economia [libera] in una "economia del domani". Una fonte del Vaticano ha detto a ChurchMilitant.com che Francesco conosce le posizioni di Sachs ma che lo considera "un alleato importante sul fronte globale".

Sachs ha fatto visita a Francesco in Vaticano una ventina di volte, Francesco continua a riceverlo, pur rifiutandosi di incontrare i suoi cardinali.

#newsVhylphfvsc

Veritasanteomnia
@ILDEGARDA O entrambe le cose insieme
N.S.dellaGuardia
Dedicato a quanti pensano che bergoglio abbia un'opinione riguardo all'aborto. O che ne abbia una addirittura "cattolica" (ergo sia un "pontefice cattolico")... a braccetto con la feccia...
ILDEGARDA .
Davvero mi domando..falso profeta o già anticristo?
Marziale
Jeffrey Sachs, sempre e solamente "figli di Abramo" ai vertici di ogni tenebrosa istituzione, nazionale o mondiale. L'élite di quella stirpe che tutto vede e dirige è :Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi.: Piazza Montecitorio e la Knesset italiana.
Diodoro
Non sapevo che il selciato antistante al Parlamento fosse così sagomato. Sapevo invece che è ricco di Stelle metalliche a Cinque Punte - da non molti anni
il vandea
Traditore di Gesu' e successore spirituale di Erode e Giuda ! Quanto sara' duro il tuo destino !
Veritasanteomnia
È il falso pastore ma sicuramente è anche anti-Cristo
N.S.dellaGuardia
Pastore di capri!
lamprotes
Il padrone (a sinistra) e l'utile servo (a destra).