Don Alfredo Morselli risponde alle eresie di Kasper

Un umile e grande risposta DOTTRINALE, di Don Alfredo Maria Morselli alle affermazioni gravi di una recente intervista del cardinale Kasper..... imperdibile e da condividere, qui il testo
Diodoro
Diodoro
@Sempliciotto Perché stiamo parlando di Pseudo-chiesa da un lato, di Chiesa dall'altro. Sono DUE entità.
Il personale "illuminato" era pronto da decenni; poi hanno piazzato in Alto (illegittimamente) il loro candidato, già candidato del 2005, e impazzano, tentando di spegnere ogni voce non-ereticale- cioè ogni voce di Chiesa.
Sempliciotto
Perché nella Chiesa Cattolica Morselli, che è Cattolicissimo, è un semplice Don di periferia, e Kasper che è Ereticissimo, al posto che essere scomunicato, è Cardinale?
paceate
È un astuto teologo Kasper. Lui dà da intendere come il suo predecessore Lutero, che credere comporti per il credente una sola adesione formale, mentale e non del cuore, che invece implica anzitutto adesione alle verità dell'insegnamento della Chiesa, che discendono dalla Parola divina tramandataci. Il protestante dovrebbe fare prima questa operazione, che richiederebbe conversione alla fede …Altro
È un astuto teologo Kasper. Lui dà da intendere come il suo predecessore Lutero, che credere comporti per il credente una sola adesione formale, mentale e non del cuore, che invece implica anzitutto adesione alle verità dell'insegnamento della Chiesa, che discendono dalla Parola divina tramandataci. Il protestante dovrebbe fare prima questa operazione, che richiederebbe conversione alla fede cattolica. Perché Kasper continua su questa operazione? Perché non si fa protestante e esce dalla Chiesa Cattolica, poiché ha recato grave danno alla nostra Chiesa con le sue teorie. Tali teorie ormai hanno invaso le menti sopraffini di molti teologi, i quali preparano i sacerdoti nei seminari, i quali a loro volta seminano errori dottrinali nei credenti. Errori che molto spesso non attingendo dalla Verità si traducono in deviazioni dai Comandamenti di Dio, trasformandosi in peccati.
Tempi di Maria
Bravi!