messainlatino.it

Macabra risposta di Radio Maria a coloro che protestano sulla svolta a favore delle benedizione a …

Rifacciamo una premessa importante: noi e molti nostri lettori siamo sempre stati degli ascoltatori …
Giangian
Radio Maria è diventata patetica se risponde così. Caro padre Livio quando sarete colpiti come la Cei di Zuppi dal lato portafoglio, forse tornerete sui vostri passi, ma sarà troppo tardi e non esisterete più. Vi fregiate del nome della Madre di Dio, ne state diventando la caricatura con queste posizioni. Care vecchiette non elargite più elemosine a padre Livio e alla sua combriccola
veritas iustitia veritas iustitia
Questo è il tempo in cui coloro che si mostrano, sono quello che sono in realtà. E Bergoglio serve appunto per mostrarli. Quanti ora sono tra le sue file e non ci sembra vero.
Giovanna Delbueno
In quanti abbiamo lasciato Radio Maria?
In quanti non diamo più sostegno?
Me ne sono allontanata da quando Padre Livio non è stato più lo stesso uomo, diciamo lo stesso prete. Varie ipotesi: ha detto di essersi vaccinato, sarà stato questo? Avrà avuto intimidazioni? Probabile, altrimenti Roberta non avrebbe irriso al Vetus Ordo così spudoratamente e senza motivo. Ma con la Madonna proprio loro …Altro
In quanti abbiamo lasciato Radio Maria?
In quanti non diamo più sostegno?
Me ne sono allontanata da quando Padre Livio non è stato più lo stesso uomo, diciamo lo stesso prete. Varie ipotesi: ha detto di essersi vaccinato, sarà stato questo? Avrà avuto intimidazioni? Probabile, altrimenti Roberta non avrebbe irriso al Vetus Ordo così spudoratamente e senza motivo. Ma con la Madonna proprio loro dovrebbero sapere che non si scherza, né si alterano le Sue parole.
Lo ha fatto Padre Livio?
SÌ, A PROPOSITO DEL GREEN PASS. LA MADONNA AVEVA DETTO:"" SE VOGLIONO IMPORVI DELLE CATENE QUESTO NON È DA DIO"''.
Lo ricordo a memoria.
Lui ha alterato la prima traduzione data a Medjugorje ( quella che ho riportato) addolcendola con " LEGAMI", e costringendo Marja, in diretta radio, a confermare il senso di " legami col peccato ". Marja recalcitrante imbarazzata. Dopodiché Marja ha di fatto mollato il conduttore.
NON SI FANNO QUESTE COSE PADRE LIVIO, il croato non è suo dominio personale! E alterare le parole e il senso dei Messaggi di Nostra Signora è proprio peccato. Stia bene se può!
silvioabcd
Il tempo porta sempre alla verità, diceva Seneca. E credo che il tempo ci darà le migliori risposte su molti interrogativi!
Brigate Rozze
sarebbe la traduzione bergoglista di "va mori ammazzato?"
Raffaele Vargetto
Certamente la Madonna, che appare a Medjugorje - io ci credo, anche se so che alcuni che pubblicano su questo canale contrastano quelle apparizioni - non è d'accordo con P. Livio, il quale dovrebbe sapere che l'infallibilità e l'impeccabilità assolute sono prerogative divine: non sono prerogative di Papa Francesco. "In principio era il Verbo", non era Papa Francesco.