Catholico Ritu
72K
Vaccini, il vescovo Schneider: “migliaia di cattolici hanno il coraggio di non gettare un pizzico di incenso a Cesare…”
«…Incoraggio tutti voi ad attenervi alla vostra convinzione e alla vostra fedeltà a Cristo. Le sofferenze e le perdite che dovrete sopportare sono minuscole se paragonate alle ricompense che Dio ha preparato per voi in cielo. Vi esorto a continuare su questa strada che avete …More
Vaccini, il vescovo Schneider: “migliaia di cattolici hanno il coraggio di non gettare un pizzico di incenso a Cesare…”

«…Incoraggio tutti voi ad attenervi alla vostra convinzione e alla vostra fedeltà a Cristo. Le sofferenze e le perdite che dovrete sopportare sono minuscole se paragonate alle ricompense che Dio ha preparato per voi in cielo. Vi esorto a continuare su questa strada che avete scelto per testimoniare la verità che la vita non ancora nata è sacra e che il traffico di parti del corpo fetale è un’industria malvagia che invoca Dio Onnipotente per la Sua giustizia! Gesù e Maria apriranno nuove strade per provvedere alle vostre famiglie. Esorto e incoraggio anche i fedeli laici dotati di mezzi a intervenire e ad aiutare i confratelli cattolici a trovare un nuovo lavoro significativo»

«Miei cari fratelli e sorelle, questi sono i prezzi che sapevamo di dover sempre pagare per essere fedeli a Gesù Cristo. E ora, proprio a quest’ora, viene richiesto ‘il pagamento’ e quindi dobbiamo pregare per superare la prova ed essere fedeli al Signore Gesù. Do a tutti voi l’abbondante benedizione di Dio!»

Monsignor Athanasius Schneider.
informazionecattolica.it

Vaccini, il vescovo Schneider: "migliaia di cattolici hanno il coraggio di non gettare un pizzico di …

IL VESCOVO KAZAKO: “VORREI INCORAGGIARE NELLE PROVE QUEI LAVORATORI CHE SONO COSTRETTI A SCEGLIERE …
Orion80
@padrepasquale Ma c'è gente che muore o ha gravi patologie derivate dallo stesso. La situazione è grave, uno stato sta obbligando i suoi cittadini a fare un vaccino per una malattia probabilmente curabile, ma per la quale si è deciso che solo il vaccino protegge. Intanto il vaccino sarà una volta all'anno come l'anti influenzale. A pensare male così adesso le case farmaceutiche avranno un ricavo …More
@padrepasquale Ma c'è gente che muore o ha gravi patologie derivate dallo stesso. La situazione è grave, uno stato sta obbligando i suoi cittadini a fare un vaccino per una malattia probabilmente curabile, ma per la quale si è deciso che solo il vaccino protegge. Intanto il vaccino sarà una volta all'anno come l'anti influenzale. A pensare male così adesso le case farmaceutiche avranno un ricavo sicuro. Ma non è questo che mi spaventa, San Paolo ha detto "Chi ci separerà dall'Amore di Cristo la tribolazione la spada la morte" ma la Chiesa non avrebbe dovuto invitare ad una preghiera costante per domandare la fine della Pandemia? Processioni riparatorie per i numerosi peccati che commettiamo, o sono cose della Chiesa del passato, perché in passato le suppliche hanno fermato la peste. I voti hanno preservato le Città dai flagelli.
Non è che il problema più grave è la perdita di Fede della Chiesa?
Suari
la testimonianza dei giusta fa rabbia a chi giusto non è
padrepasquale
Non vi è alcuna relazione tra l'aborto e il vaccino. Incoraggiare a non vaccinarsi è da irresponsabili.
N.S.dellaGuardia
Mons. Schneider è un esempio di pastore responsabile.
Gcarlo
23 E ora ecco, il SIGNORE ha messo uno spirito di menzogna in bocca a tutti questi tuoi profeti;
V U
credo che padrepasquale abbia sbagliato a scrivere . credo che lui voleva dire che è da “irresponsabili”
N.S.dellaGuardia
Infatti ha corretto, forse grazie alla sua osservazione... 😉 🤭