it.news
42K

Riabilitato da papa Francesco – Condannato dai tribunali

Rodolfo Fiesoli, 76, fondatore de Il Forteto a Vicchio, Italia, una acclamata comunità per il reintegro dei giovani criminali, è stato arrestato il 23 dicembre dopo che la sua condanna a 14 anni per …Altro
Rodolfo Fiesoli, 76, fondatore de Il Forteto a Vicchio, Italia, una acclamata comunità per il reintegro dei giovani criminali, è stato arrestato il 23 dicembre dopo che la sua condanna a 14 anni per abuso omosessuale di minori è stata confermata in via definitiva.
Fiesoli voleva riprodurre l'esperienza educativa di don Lorenzo Milani, un omosessuale di sinistra con fantasie pedofile la cui tomba è stata di recente visitata da papa Francesco in elicottero privato.
Fiesoli era un membro della Fondazione Don Lorenzo Milani. Il Forteto aveva il supporto entusiasta dei circoli liberali della Chiesa che ora formano una falange attorno a papa Francesco. Secondo i giudici, l'abuso omosessuale nella comunità di sinistra era "sistematico".
Foto: © Victor, Flickr, CC BY, #newsIczwsswxff
Sam Gamgee
@domus Marcel Lefebvre : giusto ,ma quante se ne celebrano in tutto in Italia ? E cosa fare se la piu' vicina e' a 130 km e non si ha la patente ?
domus Marcel Lefebvre
C'è una risposta sola: Celebrare e partecipare alla vera santa Messa!
www.youtube.com/watch
Sam Gamgee
Don Milani e' certo uno dei poster-boys del cattolicesimo ( e cattocomunismo ) postconciliare ,ma non del movimento omosessualista . Tutto cio' che si e' rinvenuto e' una lettera in cui si esprime in termini volgari e da spaccone ,ma niente di piu'. Piu' fumo che arrosto. E' amato dai comunisti finto-cattolici per la sua esperienza para-comunistoide di chiesa di periferia di Barbiana che richiama …Altro
Don Milani e' certo uno dei poster-boys del cattolicesimo ( e cattocomunismo ) postconciliare ,ma non del movimento omosessualista . Tutto cio' che si e' rinvenuto e' una lettera in cui si esprime in termini volgari e da spaccone ,ma niente di piu'. Piu' fumo che arrosto. E' amato dai comunisti finto-cattolici per la sua esperienza para-comunistoide di chiesa di periferia di Barbiana che richiama l'esperienza di certi preti sudamericani poi degenerata nella teologia della liberazione. Per questo e per la preminenza del lato politico e' stato ' sdoganato ' da Bergoglio. Che pero' esistesse una relazione diretta e ideologica con 'Il Forteto ' e' una finzione utilizzata da certi ambienti fiorentini che hanno usato il donmilanesimo come copertura per creare un lager dove dominava un guru degenerato .