Clicks1.1K
it.news
9

Cosa dirà ora Francesco? Cardinale "vaccinato" muore di Covid-19

Il cardinale Jorge Urosa Savino, 79, ex arcivescovo di Caracas, Venezuela, è morto di Covid-19 il 23 settembre.

Urtosa è stato ricoverato in terapia intensiva a fine agosto. La Cigüeña De La Torre (InfoVaticana.com, 23 settembre) lo definisce "un cardinale notevole, anche se non piaceva a Francesco".

Francesco ha mandato Urosa in pensionamento anticipato a 76 anni, in netto contrasto con i suoi amici, che tiene in carica finché hanno quasi 80 anni.

Nel volo da Bratislava (Slovacchia) a Roma, Francesco, legalista del Covid, ha scherzato sul cardinale Burke ("ironia della sorte") chiamandolo "negazionista" perché Burke non si è "vaccinato" e ha contrastato il Covid-19.

Ora la domanda è: come spiegherà il pettegolo Francesco la morte per Covid di un cardinale "vaccinato"?

#newsMgftlqqetp
Diodoro
So, molto vagamente, che era un sincero figlio della Chiesa, e una persona moralmente lontana dal "vaccino".
Una volta ricevuta l'iniezione infernale -probabilmente per "non fare da punto di riferimento a sentimenti antipapali (è una mia ipotesi)- si ammalò
Christoforus78
Purtroppo è triste quando la realtà e la verità vengono barattate con l'ideologia ed il tornaconto personale. Si dovrebbe andare alla ricerca di una vera cura non sfruttare la paura per vendere sieri poco efficienti e di scarsa sicurezza. Il Vaticano non dovrebbe fare da gran cassa del potere ma dovrebbe contrastare le forze di questo mondo. Per cui è chiaro come molti in Vaticano operino contro …More
Purtroppo è triste quando la realtà e la verità vengono barattate con l'ideologia ed il tornaconto personale. Si dovrebbe andare alla ricerca di una vera cura non sfruttare la paura per vendere sieri poco efficienti e di scarsa sicurezza. Il Vaticano non dovrebbe fare da gran cassa del potere ma dovrebbe contrastare le forze di questo mondo. Per cui è chiaro come molti in Vaticano operino contro Cristo e contro la Sua Chiesa.
Sito "il bene vincerà"
Dispiace per il Cardinale, che era tutto sommato, un Pastore fedele a Cristo ed al Vangelo.

Purtroppo impossibile non rilevare come fosse "pienamente vaccinato"

Spiace dirlo ma è nella SPERANZA che pure UNA PERSONA APRA GLI OCCHI: il vaccino non è nè efficace nè sicuro. Guardate qui, sta povera bimba di 14, morta fulmineamente dopo il vaccino
alda luisa corsini
Dovrebbe dire "ironia della sorte" come nel volo di ritorno dall'ultimo viaggio, recentemente, ha affermato nei confronti del cardinal Burke che ha contratto il virus senza essersi vaccinato (con una neanche tanto sottintesa reprimenda...). E' veramente imbarazzante tutto questo.
lella63
Che Iddio Padre lo accolga nella pace.
Andrea Mancinella
Bene, Papa Bergoglio farà finta di niente, è chiaro.
Il povero Urosa Savino gli rovina le battute perfide, meglio ignorare il caso...
Intanto preghiamo per l'anima di questo povero Cardinale, questo sì.
don Andrea Mancinella
lamprotes
Da ignorante e cattivo qual egli è, chiuderà gli occhi e continuerà a prendersela con Burke che non si è vaccinato...
Crociato
Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
et lux perpétua lúceat eis.
Requiéscant in pace.

Amen.
N.S.dellaGuardia
Riposi in pace