Bergoglio applica la cancel culture. A Cristo !

Papa Francesco rimuove la croce dall’evento a Malta per non turbare i migranti musulmani illegali “Il podio non sarà adornato con un crocifisso, dato che la maggioranza dei migranti è musulmana”,Altro
Papa Francesco rimuove la croce dall’evento a Malta per non turbare i migranti musulmani illegali
“Il podio non sarà adornato con un crocifisso, dato che la maggioranza dei migranti è musulmana”, ha osservato l’arcidiocesi di Malta , in un articolo pubblicato sul proprio sito, aggiungendo che “la visita del pontefice dovrebbe richiamare l’attenzione sulla brutale situazione di La comunità di migranti di Malta”.
Ebbene, questa azione è una manifestazione integrale dell’ideologia woke. “Woke” (stai sveglio) è la totalitaria ideologia detta di sinistra che travolge le università americane – e sta infettando quelle europee- e si manifesta nel (cito da wikipedia) “reagire a presunte ingiustizie sociali e razziali” che offendono le “minoranze”, LGBT e neri essenzialmente.
Mai infatti l’ingiustizia razziale che El Papa ha preteso di cancellare a Malta togliendo il Crocifisso è stata più “presunta”: è l’ultima delle cose di cui gli immigrati illegali musulmani sentivano il bisogno. Anche questo …Altro
Riccardo Cariaggi
Le parole di Bergoglio sono surreali ma gli applausi della gente sono la conferma che la folla sia ormai plagiata da luoghi comuni di comportamento.
Francesco Federico condivide questo
33
Quousque tandem abutere, Francisce, patientia nostra?