05:25
FSSPX: GRAVISSIMA AFFERMAZIONE! La FSSPX , almeno su YouTube come ho letto,promuove un libro per la diffusione del comprendere le critiche della Nuova Messa promulgata da Papa Paolo VI e spunterebbero …Altro
FSSPX: GRAVISSIMA AFFERMAZIONE!
La FSSPX , almeno su YouTube come ho letto,promuove un libro per la diffusione del comprendere le critiche della Nuova Messa promulgata da Papa Paolo VI e spunterebbero, secondo la FSSPX anche due cardinale Bacci e Ottaviani a favore di questo libro. Ciò che è assurdo, è questa gravisima affermazione:
"Questi studi permettono di affermare che la Nuova Messa,a prescindere dalla buona fede di chi la celebra e di chi vi assiste non esprime più adeguatamente la Fede cattolica nel sacramento e nell' Eucaristia e che di conseguenza non può essere in nessun modo un atto di culto leggittimo."
A prescindere? Cioè se una anima è in grazia di DIO appena entra nella Messa cambia subito stato di grazia. No, questo non è l' insegnamento di San Pio X,Papa XII e tutti gli altri padri della Chiesa.
Leggete tale affermazione più volte e ascolte il video in italiano su perché è errato e che cosa la Chiesa Cattolica e anche San Pio X insegnavano riguardo l'Eucaristia e la …Altro
Gli Eletti del Signore condivide questo
676
PAPA BENEDETTO XVI in un omelia disse: "La liturgia non è l’iniziativa di un club, di un gruppo di amici; la riceviamo dal tutto e dobbiamo celebrarla a partire dal tutto e in vista del tutto. La nostra fede e la nostra preghiera sono autentiche SOLO QUANDO VIVONO CONTINUAMENTE in QUESTO ATTO di SUPERAMENTO di sé , di auto-espropriazione, che avvicina alla Chiesa di tutti i luoghi e di tutti i …Altro
PAPA BENEDETTO XVI in un omelia disse: "La liturgia non è l’iniziativa di un club, di un gruppo di amici; la riceviamo dal tutto e dobbiamo celebrarla a partire dal tutto e in vista del tutto. La nostra fede e la nostra preghiera sono autentiche SOLO QUANDO VIVONO CONTINUAMENTE in QUESTO ATTO di SUPERAMENTO di sé , di auto-espropriazione, che avvicina alla Chiesa di tutti i luoghi e di tutti i tempi: QUESTA è l’essenza della del CATTOLICESIMO. Proprio di questo si tratta quando, andando al di là della nostra piccola realtà, ci leghiamo al papa ed entriamo così nella Chiesa di tutti i popoli."[..]

Quindi La Liturgia è sia valida che legittima e Papa PAOLO VI è in Paradiso, insieme a Gesù Cristo,alla Beata Vergine Maria,gli Angeli e i Santi.


Madonna di Anguera
04 Luglio 2023 [..] Il Mio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Ecco una verità non negoziabile. Cercate il Signore. Verrà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma sarà tardi. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Non perdetevi d'animo. La vittoria sarà del Mio Gesù e della Sua vera Chiesa.[..]

In un messaggio del 2022,La Madonna disse:
Cari figli, amate e difendete la verità. Dite a tutti che la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa cattolica. Ecco una verità non negoziabile. Ascoltate i Miei appelli e non vi dimenticate le lezioni del passato.[..]

il 12 SETTEMBRE 2017,La Madonna di Anguera disse:

[..]
IL GRANDE PIANO DEL DEMONIO PER ALLONTANARVI DALLA VERITA’ E’ ATTACCARE LA CHIESA PER MEZZO DELLA DOTTRINA CAUSANDO GRANDE CONFUSIONE.
La zizzania si va mescolando con il grano e così i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. State attenti. Amate e difendete la Verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Signore si aspetta molto da voi. [..]

Quindi se allontaniamo anime dall' Eucaristia,allontaniamo anime dal Tabernacolo e dalla Chiesa Cattolica. Stiamo attenti. Papa PAOLO VI è in PARADISO,Non era massonico. I Testimoni di GEOVA affermano che i Papi sono corrotti e massonici. Lo Spirito è lo stesso. Fate attenzione. Curiamo lo Spirito. Papa BENEDETTO XVI affermava Verità sulla Nuova Messa e la Missione che tutti i cattolici hanno. Troppo comodo allontanare anime dalla Chiesa Cattolica.
Francesco I
Basta soffermarsi a guardare la tomba di famiglia della famiglia in cui è sepolta la Signora Giuditta Alghisi, moglie di Giorgio Montini e madre di Giovanni Battista Enrico Maria Montini per rendersi conto da quale famiglia proviene "San" Paolo VI" il distruttore della Santa Messa Cattolica.
Tombali massonici.
Sancte Pie V et sancte Pie X orate pro nobis et propter Sanctam Romanam Ecclesiam derelictam!
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
LA MESSA DI PAOLO VI E' LA SCIAGURA DELL'UMANITA'
Abelardo Tancredi
Illegittima non significa invalida
Nicola D.B.
La nuova Messa NON è Cattolica. Punto.
Simone Castaldo
È meno potente il Sacramento ma è valida.
Il tradizionalismo è ormai diventato una setta satanica di fanatici religiosi conviene starci lontano.
Bernardo Chiaravalle santo
Catechismo della Chiesa cattolica:
522. quante cose si richiedono per fare un sacramento?
Per fare un sacramento si richiedono la materia, la forma e il ministro, il quale abbia intenzione di fare ciò che fa la Chiesa.
524. Che cosa è la forma dei sacramenti?
La forma dei sacramenti sono le parole che si proferiscono per farlo.
Quindi se si cambiano le parole, non c'è sacramento, come anche se si …Altro
Catechismo della Chiesa cattolica:
522. quante cose si richiedono per fare un sacramento?
Per fare un sacramento si richiedono la materia, la forma e il ministro, il quale abbia intenzione di fare ciò che fa la Chiesa.
524. Che cosa è la forma dei sacramenti?
La forma dei sacramenti sono le parole che si proferiscono per farlo.

Quindi se si cambiano le parole, non c'è sacramento, come anche se si cambia l'intenzione del ministro o il ministro stesso. Tutto il resto sono chiacchiere.
Simone Castaldo
San PioX non era un mistico, questa è l'opinione di San PioX che si basa su postulati dogmatici non è per forza la realtà. Sicuramente non dire quelle parole indebolisce l'efficacia del Sacramento ma non credo smette di funzionare.
Simone Castaldo
Io quando facevo la Comunione percepivo la sua potenza anche nelle Novus Ordo è percepibile, il problema è che la gente fa baccano ed è come indebolita dall'ambiente satanico intorno.