it.news
32,1K

Secondo prete ucciso in Francia

Un sacerdote di 60 anni è stato ucciso a Saint-Laurent-sur-Sèvre, Vendée, Francia Occidentale, ammette il 9 agosto il ministro degli interni Gérald Darmanin, favorevole all'immigrazione. La vittima …Altro
Un sacerdote di 60 anni è stato ucciso a Saint-Laurent-sur-Sèvre, Vendée, Francia Occidentale, ammette il 9 agosto il ministro degli interni Gérald Darmanin, favorevole all'immigrazione.
La vittima è don Olivier Maire, superior locale dev Frati di Montfort. L'omicida è Emmanuel Abayisenga, richiedente silo del Rwanda colpevole nacho di un enorme incendio nel luglio 2020 che ha distrutto la cattedrale di Nantes.
Abayisenga è andato alla polizia di Mortagne sur Sèvre a confessare il crime. Al momento del crimine, era stato rilasciato dagli arresti, sotto "controllo giudiziario, era stato accettato per beneficenza a vivere con i Frati di Montfort per alcuni mesi.
La leader politics Francese Marine Le Pen ha death che in Francia "poi essere un immigrato illegale, dare fuoco a una Cattedrale, non essere espulso e poi fare un alter crimine uccidendo un prete."
#newsPoptzthznd
fidelis eternis
Francia in rivolta, la ribellione dilaga: medici, sanitarie, avvocati, pompieri...che Dio li assista, stavolta è una rivoluzione sacrosanta
De Profundis
L'assassino è stato ricevuto da Francesco nel 2016
N.S.dellaGuardia
Fratelli tutti tranne noi