Olivetanus
4583
L’India ha eliminato la teoria dell’evoluzione di Darwin dalle scuole e dai libri di testo (e non è affatto una decisione da sottovalutare)
La teoria dell’evoluzione di Charles Darwin non comparirà più nei libri di testo utilizzati da milioni di studenti indiani, in base a una controversa politica adottata di recente dai funzionari dell’istruzione del Paese.
greenme.it

L'India ha eliminato la teoria dell'evoluzione di Darwin dalle scuole e dai libri di testo (e non è …

La scelta di eliminare l’evoluzione darwiniana dai libri di testo degli studenti indiani segna un …
Giosuè
La teoria evoluzionista viene spiegata a scuola come scienza, mentre è una colossale menzogna, per togliere il piano creativo di Dio e quanto Egli ha fatto e fa per l'uomo. Invece la Bibbia oltre ad essere un testo rivelato (da Dio ai suoi profeti) di carattere spirituale e morale è sempre più confermato essere un libro storico. I ritrovamenti archeologici di battaglie, di intere città, stanno a …Altro
La teoria evoluzionista viene spiegata a scuola come scienza, mentre è una colossale menzogna, per togliere il piano creativo di Dio e quanto Egli ha fatto e fa per l'uomo. Invece la Bibbia oltre ad essere un testo rivelato (da Dio ai suoi profeti) di carattere spirituale e morale è sempre più confermato essere un libro storico. I ritrovamenti archeologici di battaglie, di intere città, stanno a dimostrarlo.
Gli stessi teologi spiegano che Adamo ed Eva non sono esistiti, ma sono dei simboli per spiegare l'origine dell'uomo e della donna. Peccato che loro, gli acclamatori del Concilio Vaticano II^ si scordino di citare il paesaggio di uno dei suoi documenti, la Dei Verbum (= parola di Dio), nel quale è scritto che tutti i testi della Parola di Dio sono ispirati da Dio e vanno creduti per fede.Vedi
Adamo ed Eva sono esistiti?
Uni Versum
Per credere all'evoluzionismo bisogna avere una fede cieca, che va contro la ragione, e che si basa tutto su illusioni facili da produrre in chi non ha la vera Fede.
La vera protezione contro l'evoluzionismo (che è di natura atea) è la vera Fede congiunta alla ragione!Altro
Per credere all'evoluzionismo bisogna avere una fede cieca, che va contro la ragione, e che si basa tutto su illusioni facili da produrre in chi non ha la vera Fede.

La vera protezione contro l'evoluzionismo (che è di natura atea) è la vera Fede congiunta alla ragione!
Caterina Greco
Beh, la scienza vera, ha dimostrato che la teoria dell'evoluzione di Darwin è totalmente priva di fondamento, lo sapeva anche lui, in effetti; è una teoria che, però, è stata funzionale al sistema. E ancora sui libri di testo dei nostri ragazzi studiano le favole spacciate per fatti concreti e dimostrati.... quindi grande apprezzamento per la decisione presa dal governo indiano. Certo che se …Altro
Beh, la scienza vera, ha dimostrato che la teoria dell'evoluzione di Darwin è totalmente priva di fondamento, lo sapeva anche lui, in effetti; è una teoria che, però, è stata funzionale al sistema. E ancora sui libri di testo dei nostri ragazzi studiano le favole spacciate per fatti concreti e dimostrati.... quindi grande apprezzamento per la decisione presa dal governo indiano. Certo che se dobbiamo cadere nell'ipotesi della "creazione" per modifica genetica operata da "alieni", si perpetrano le favole, comunque, spostando semplicemente il problema più a monte... Tutto, pur di non riconoscere un Dio creatore esattamente come narrato in Genesi... e vah beh!