it.news
1131,7K

Amica di Francesco: Tucho è omosessuale

La suora dominicana argentina Lucía Caram, amica di Francesco e nemica della Chiesa, la quale sostiene che la Madonna "non era vergine", il 18 settembre ha detto a Jorge Javier Vázquez ("Francesco è un papa eccellente"), omosessualista e ospite dell' imbarazzante programma «Cuentos chinos» su TeleCinco.es, che gli atti omosessuali "non sono peccaminosi" basta che siano fatti "con amore".

Di conseguenza, Caram è a favore dei falsi matrimoni omosex nella Chiesa, perché "[il suo] Dio benedice sempre [il peccato]".

Suor Lucia ha insistito a dire che Francesco è amico di omosessuali attivi e travestiti, rivelando che di recente Francesco ha "nominato un omosessuale a prefetto di un dicastero importantissimo del Vaticano".

I prefetti nominati più di recente da Francesco sono Fernández (CDF, 1° luglio 2023), Gugerotti (Chiese orientali, novembre 2022) e Provost (Vescovi, gennaio 2023).

Il dicastero delle Chiese Orientali non è "importantissimo" e Provost non è un uomo di cui Caram conosca i dettagli privati. Quindi, il candidato omosessuale più ovvio è il compatriota Fernández.

#newsAmrjlrgspr

01:00
lamprotes
Nell'inferno dantesco non esistono i "traditori della Chiesa" perché questo concetto allora era impensabile. Perfino l'eretico a suo dire non voleva tradire la Chiesa ma "migliorarla". Oggi è evidente che esistono i "traditori della Chiesa" per cui, nella logica dantesca, meriterebbero di stare nel più profondo dell'Inferno.
Angie W.
Povero Bergoglio, più complici avrà, peggiore sarà la sua punizione.
Solo con Gesù solo Solitario
Vomitevole donna scomunicata 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮
duxcunctator
@Solo con Gesù solo Solitario
La rinvio a quanto fatto presente a @Angela Paradiso, qualche minuto fa e che trova sottoAltro
@Solo con Gesù solo Solitario

La rinvio a quanto fatto presente a @Angela Paradiso, qualche minuto fa e che trova sotto
Mons Lelio Baresi condivide questo
4323
Quindi, il candidato omosessuale più ovvio è il compatriota Fernández.
lamprotes
Vergognosi, privi di timore di Dio!!!
duxcunctator
Mi risulta che Tinto Brass volesse donne che manifestassero la bellezza femminile, nei suoi film: seppur tale bellezza venisse poi profondamente svilita, nei suddetti film.
E mi risulta che tra le donne fisicamente belle che hanno partecipato ai brutti e cattivi film di Tinto Brass ve ne fosse almeno una la cui bellezza interiore...
ben superiore di quella fisica, che era specchio di quella...
si …Altro
Mi risulta che Tinto Brass volesse donne che manifestassero la bellezza femminile, nei suoi film: seppur tale bellezza venisse poi profondamente svilita, nei suddetti film.
E mi risulta che tra le donne fisicamente belle che hanno partecipato ai brutti e cattivi film di Tinto Brass ve ne fosse almeno una la cui bellezza interiore...
ben superiore di quella fisica, che era specchio di quella...
si è poi manifestata, con la conversione.
Nel caso di questa donna (?) assai brutta fisicamente, travestita da suora:
quando mai sarebbe stata presa da Tinto Brass in un suo film?
E per questa donna (?) assai brutta fisicamente mi sovviene la parafrasi di quelle argute parole dette da un vero figlio di Dio, passato a miglior vita il 12 giugno scorso:
costei è più bella fuori che dentro
duxcunctator
@lamprotes
Se sono privi di Timore di Dio, ed essendo il Timore di Dio il Principio della Sapienza, che dello Spirito Santo è il Settimo Dono: ne deriva che costoro sono privi di tutti e Sette i Doni della Terza Persona della Santissima Trinità.
E di chi è privo di tutti e Sette i Suoi Doni: cosa si può dire, quindi?
Un altro commento da duxcunctator
duxcunctator
@Angela Paradiso
Costoro la fanno vomitare, Angela?
Allora le faccio presente che Colui che E' l'Amen, il Testimone Fedele e Verace, il Principio della Creazione di Dio: NON li Vomita costoro.
E ciò per il puro e semplice fatto che il Suo Vomito è riservato ai tiepidi, che non sono né freddi e né caldi, che si ritengono ricchi, di buona vista e vestiti bene e che, ritenendosi tali, arrivano a …Altro
@Angela Paradiso
Costoro la fanno vomitare, Angela?
Allora le faccio presente che Colui che E' l'Amen, il Testimone Fedele e Verace, il Principio della Creazione di Dio: NON li Vomita costoro.
E ciò per il puro e semplice fatto che il Suo Vomito è riservato ai tiepidi, che non sono né freddi e né caldi, che si ritengono ricchi, di buona vista e vestiti bene e che, ritenendosi tali, arrivano a dirGli, a Lui che bussa alla loro porta: "No grazie, non abbiamo bisogno di nulla".
Sono costoro, gli abominevoli tiepidi, ad essere destinatari del Suo Rimprovero e del Suo Castigo: in quanto destinatari del Suo Amore.
Laddove, invece, Egli NON ama il male e coloro che lo incarnano, essendoselo già scelto in Cielo.

[14]All'angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi:
Così parla l'Amen, il Testimone fedele e verace, il Principio della creazione di Dio: [15]Conosco le tue opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! [16]Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. [17]Tu dici: "Sono ricco, mi sono arricchito; non ho bisogno di nulla", ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. [18]Ti consiglio di comperare da me oro purificato dal fuoco per diventare ricco, vesti bianche per coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la vista. [19]Io tutti quelli che amo li rimprovero e li castigo. Mostrati dunque zelante e ravvediti. [20]Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. [21]Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono. [22]Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese.
(Ap 2,14-22)


Maranathà
lamprotes
"Gli atti omosessuali "non sono peccaminosi" basta farli con amore".
Oh sì certamente. Lo sapranno bene i suoi chierici conoscenti che hanno inventato questa balla, soprattutto quando ricevono golosamente, nel buio e nell'anonimato degli incontri notturni!
duxcunctator
Sicuro che siano tutti chierici, i propalatori di questa menzogna? Le faccio presente che BERGOGLIO non è mai stato chierico, essendo travestito ancora prima di travestirsi da Papa. E perché si dovrebbe assumere che costui sia stato l'unico travestito nella Chiesa, prima della sua salita dal mare?
lamprotes
La gente comune parla di "preti moderni" il che non è esattamente un complimento. In realtà questi sono chierici per modo di dire: fanno i preti ma non sono preti, nel senso che non si identificano con l'essenza del sacerdozio. Se poi, nell'amministrazione dei sacramenti, non credono in senso tradizionale, allora pure i sacramenti possono non essere validi. Se poi, chi li ha consacrati, non lo ha …Altro
La gente comune parla di "preti moderni" il che non è esattamente un complimento. In realtà questi sono chierici per modo di dire: fanno i preti ma non sono preti, nel senso che non si identificano con l'essenza del sacerdozio. Se poi, nell'amministrazione dei sacramenti, non credono in senso tradizionale, allora pure i sacramenti possono non essere validi. Se poi, chi li ha consacrati, non lo ha fatto con l'intenzione perenne della Chiesa, allora non sono preti tout-court e si rompe la successione apostolica nello stesso episcopato. Questo, ovviamente, riguarda bene soprattutto Bergoglio.
lamprotes
Il gay pride è sbarcato in Vaticano!!
duxcunctator
Il che è coerente. Del tutto coerente