Don Dolindo Ruotolo, profezia divina: «Il Trono del Mostro è minato»

Gesù all'anima: Quando crederai il mondo abbandonato ai prepotenti e ai tiranni, e tutto schierato contro la Chiesa, allora sappi che il trono del mostro è minato e che si dissolve in un baleno per …Altro
Gesù all'anima:
Quando crederai il mondo abbandonato ai prepotenti e ai tiranni, e tutto schierato contro la Chiesa, allora sappi che il trono del mostro è minato e che si dissolve in un baleno per una pietruzza dal monte che lo percuote. Lasciami fare perché io armonizzo la libertà e le esigenze della divina gloria, e lascio il corso agli uomini cattivi per poi trarne la divina gloria. Anche nel piccolo lo vedrai, perché certi violenti spariranno dalla sera al mattino e le famiglie riacquisteranno la pace e la prosperità.
Adora Dio e lascia a Lui, che tutto vede e dispone e permette, la cura del pacifico ordine del mondo. Lasciati dunque portare anche tu dalle misteriose vie della sua Provvidenza e prega...
Oh la preghiera! Prega, prega, prega e sii certo di operare pregando, perché la più potente delle azioni è la preghiera.
La scala del Cielo è la mia Volontà. La via per raggiungere la mia Volontà è l'abbandono e la fiducia nelle piccole cose; la via della fiducia è il pensare poco …
Altro
Carmelo G.
Il link dolindo.org - Informationen zum Thema dolindo. è errato. Per favore, correggetelo.
silvioabcd
Carmelo G.
Grazie!
Alexa Tes condivide questo
663
ricgiu
@Pietro da Cafarnao lo penso anch'io. Anzi io prevedo un'implosione dall'interno che travolga questo Impero del Male........con l'aiuto di Dio e della Beata Maria. Sì, perché da soli, anche contro il peccato "non possiamo fare nulla"
Annacantoni
Gesu ci chiede la cosa piu bella essere Piccole piccole piccole tra le Sue braccia abbandonate a Lui al Suo Santo Volere.Mamma ottienici questa grazia e, come doceva Chiara Corbella, la grazia di vivere questa grazia.GRAZIE GESÙ. Grazie Fra Pietro per queste meravigliose testimonianze gaudio dell anima medicina del corpo sostegno allo Spirito.
Pietro da Cafarnao
I colossi del web si fanno le scarpe. Un regno diviso in se stesso non può sussistere. La troppa ingordigia, la fame di potere e l'immoralità li farà precipitare sulla terra. Allora, tutti i suoi sostenitori, siano essi giornali, che politici, si troveranno soli e andranno in perdizione. Quegli stessi che da molto tempo portano avanti le leggi contro Dio.
Vedi:
www.agi.it/…/microsoft-pubbl…
Pietro da Cafarnao
Bravo anche perché il mister sta unendo varie piattaforme, frequentate anche da minori, come WhatsApp
Vedi:
www.agi.it/…/facebook-raccol…Altro
Bravo anche perché il mister sta unendo varie piattaforme, frequentate anche da minori, come WhatsApp
Vedi:

www.agi.it/…/facebook-raccol…