Prete arrestato dopo un'orgia omosessuale

Il sacerdote che l'anno scorso ha organizzato un'orgia omosessuale nel suo presbiterio di Dabrowa Gornicza (diocesi di Sosnowiec) è stato arrestato, come riferiscono i media polacchi. Il pubblico …Altro
Il sacerdote che l'anno scorso ha organizzato un'orgia omosessuale nel suo presbiterio di Dabrowa Gornicza (diocesi di Sosnowiec) è stato arrestato, come riferiscono i media polacchi.
Il pubblico ministero ha presentato quattro accuse contro di lui. Se condannato, rischia fino a dieci anni di carcere. Le accuse riguardano reati sessuali e di droga e il mancato soccorso a una persona che è collassata dopo aver assunto troppe pillole per la disfunzione erettile.
L'anno scorso, il vescovo della diocesi di Sosnowiec è stato costretto a dimettersi. Il Vaticano potrebbe aver colto l'occasione per sbarazzarsi di lui perché "troppo cattolico" per Francesco.
Traduzione AI
lamprotes
Ecco un altro che, come Tucho, crede che l'orgasmo [omosex] sia l'anticamera del Paradiso!
Turbata
Rimango senza parole! Che delusione che ha da subire il nostro Salvatore Gesù Cristo, osservando tutti i nostri peccati. Neanche gli oceani basterebbero per annegarli.