it.news
51K

Francesco corteggia altro gruppo omosex

Francesco ha ricevuto i leader del gruppo anticlericale «Global Network of Rainbow Catholics» («Rete globale Cattolici arcobaleno») alla fine dell'udienza generale del 25 ottobre.

Tra gli omosessuali del gruppo c'era la co-presidente Marianne Duddy-Burke, che ha finto di sposarsi con una donna. Duddy-Burke ha detto a NcrOnline.org che Francesco [solitamente burbero] è stato "incredibilmente grazioso", aggiungendo: "Ero in lacrime."

Duddy-Burke desidera "ciò che lui sta cercando di fare per rendere la Chiesa più inclusiva". Il suo gruppo è una coalizione internazionale di omosessuali. Tra i membri controversi negli USA di sono DignityUSA, New Ways Ministry, Fortunate Families.

Bergoglio è ossessionato dagli omosessuali. Proprio questo ottobre, ha inviato una lettera scritta di suo pugno all'attività Stan Zerkowski. Quattro giorni dopo, ha ricevuto la propagandista omosex Jeannine Gramick per 50 minuti; durante l'ex Sinodo, incontra di frequente James Martin SJ, suo amico personale e omosessualista.

#newsNaogjmmvam

Solo con Gesù solo Solitario
Comunque sta sempre nel tema 🌈- clima 🌪☄️🌡tutti tutti👬👭. Ha un'agenda ricca di figurine.
Opera 369
Chissa' quanto sara' ingelosita e imbestialita Pachamama! Alla fine solo al 'feticcio' potra' interessare la vicinanza oppure una 'udienza' con l'imbroglio vestito di bianco!
N.S.dellaGuardia
Le priorità sono priorità, l'agenda va rispettata.
Avrà preso ordini da ripartire poi al si-no-forse-do
lamprotes
Similis cum similibus?
Mauro71
Che faccia da odiota sto servo di satana