Francesco I
361K

Mons Viganò: Trump si prepara a combattere contro forze demoniache del Deep State - Imola Oggi

‘Le elezioni presidenziali di novembre rappresentano una sfida epocale, una sfida biblica, il cui esito sarà decisivo non solo per gli Stati Uniti d’America ma per il mondo intero’. Nota dell’Arcivescovo …Altro
‘Le elezioni presidenziali di novembre rappresentano una sfida epocale, una sfida biblica, il cui esito sarà decisivo non solo per gli Stati Uniti d’America ma per il mondo intero’.
Nota dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò
Con profonda emozione ho appreso che il 23 settembre il presidente Donald J. Trump prenderà parte alla National Catholic Prayer Breakfast.
In questa occasione, il procuratore generale William Barr riceverà il Christifideles Laici Award dell’NCPB, intitolato all’esortazione apostolica sulla missione dei laici di Papa Giovanni Paolo II.
Vorrei rendermi presente in questa memorabile occasione, alla quale ho partecipato con grande entusiasmo come Nunzio Apostolico durante gli anni della mia missione a Washington, DC (2011-2016).
Mi unisco quindi a tutti i partecipanti a questa straordinaria celebrazione e a tutti i cattolici americani, che vedono nel presidente Donald Trump il più grande difensore dei valori supremi della civiltà cristiana: della vita, dal concepimento …Altro
Francesco I
Augustinus74
assolutamente. Gli articoli di Lifesitenews parlano chiaro ......
Augustinus74
Certo, però, se poi non volete vedere ..... beh .... questo è un altro conto
Francesco I
Ha ragione, Bergoglio è molto apprezzato in certi ambienti:
antrodellamagia-news.it/…ana-nei-giardini-del-vaticano/
Augustinus74
scusa che c'entra Bergoglio qui? Stavamo parlando di Trump ..... quindi rimanete sul pezzo ..... non deviate dal discorso
Francesco I
Preghiamo per una pronta guarigione del presidente Trump, il mondo ha ancora bisogno di lui.
N.S.dellaGuardia
Preghiamo soprattutto che il ricovero in ospedale non significhi essere caduto in mano al deep state! Che non venga utilizzato al doppio scopo di eliminarlo e fare terrorismo sul virus che non esiste più...
Augustinus74
che idiozie .....
Maurizio Muscas
In Trump We trust
Augustinus74
Un tempo si diceva In God we trust ..... qui si sostituisce l'idolo a Dio .....
Augustinus74
vabbè è da sciroccati pensare che Trump sia l'unto del Signore .... suvvia ....
Maurizio Muscas
@Augustinus74 Meglio unti con Trump che invaselinati da Biden ( anticattolico)
N.S.dellaGuardia
@Maurizio Muscas mirabile sintesi!
Augustinus74
ma non dite cretinate ........
Maurizio Muscas
Il cretino è il cattolico che voterebbe abortistagayfriendly Sleepy Biden. In politica da quando era sul girello...
Augustinus74
uhm .... Trump guarda che è pro LGBT e pro eutanasia. Ergo, siamo zero a zero, palla al centro ...... Se uno è disinformato non è colpa mia ..... 🤪
Altri 8 commenti da Augustinus74
Augustinus74
Augustinus74
E mi sono limitato solo ad alcuni articoli di Lifesitenews .....
Francesco I
Augustinus74
Assolutamente non mi confondo con Mr. Bergy. Ma semplicemente documento quella che è la realtà di Trump e che è ben nota agli americani, mentre in Italia non viene detto tutto di lui.
Augustinus74
Trump per ragioni elettorali venderebbe l'anima al diavolo .....
Un altro commento da Augustinus74
Augustinus74
ricordo solo che ci fu un siparietto quando le organizzazioni LGBT han deciso di appoggiare Trump. Ci fu un siparietto su twitter tra Trump e Biden su chi dei due fosse il più "LGBT friendly". Alla fine l'ha spuntata Trump, perché Biden veniva definito nei fatti bigotto, retrogrado, ecc.
Maurizio Muscas
Augustinus74 mi fa ridere. Semplicemente oltre che ad ignorare la politica prolife di Trump vorrebbe farci credere che Biden ed Obama siano fedeli cattolici. LO CHIEDA ALLE SUORE di Baltimora....
Augustinus74
Mica si riduce tutto alla questione dell'aborto, che è solo un aspetto. A parte che è favorevole al pro life solo per motivi elettorali, è noto che egli sia pro eutanasia e per la questione LGBT ..... E su questo ci sono verità irrefutabili.
fidelis eternis
Già due anni or sono Lamendola prefigurava il drammatico momento politico- ecclesiastico che stiamo attraversando e gli ancor più drammatici eventi che si profilano all'orizzonte:
Non era facile capire il diabolico inganno, vedendo che tali autorità, fiancheggiate da un esercito di giornalisti, insegnanti, amministratori pubblici e soprattutto magistrati, confermavano, con i loro discorsi e con …Altro
Già due anni or sono Lamendola prefigurava il drammatico momento politico- ecclesiastico che stiamo attraversando e gli ancor più drammatici eventi che si profilano all'orizzonte:

Non era facile capire il diabolico inganno, vedendo che tali autorità, fiancheggiate da un esercito di giornalisti, insegnanti, amministratori pubblici e soprattutto magistrati, confermavano, con i loro discorsi e con le loro azioni, la linea indicata dalle autorità più alte,…Come pensare che un presidente della Repubblica stia tradendo il suo stesso popolo, come pensare che un papa stia tradendo la Chiesa, come pensare che i capi delle Nazioni Unite stiano tradendo l’umanità? ipotizzare una congiura diffusa e operante a livello planetario; E tuttavia, la congiura c’è. C’è un disegno mondiale per ridurre l’umanità in schiavitù
accademianuovaitalia.it/…88-reagire-allo-scoraggiamento
“Fino a dove sono disposti ad arrivare? Fino alla guerra civile? Fino all’implosione e alla dissoluzione della nostra società? Fino alla sostituzione della sua popolazione, della sua civiltà, della sua cultura, da parte di milioni e milioni di africani e asiatici di fede islamica? Fino a varare delle leggi liberticide, come del resto stanno già facendo, che toglieranno il diritto di parola, di associazione, e anche di pura e semplice opinione?...Hanno messo le mani su tutto il sistema dell’informazione e della cultura, della scuola, dell’università….Si andrà allo scontro, inevitabilmente…. Teniamoci pronti”
accademianuovaitalia.it/…dove-sono-disposti-ad-arrivare

“Nel giro di alcuni anni, all’incirca una generazione, siamo stati derubati di tutto: come europei, della nostra civiltà, della nostra tradizione, delle nostre stesse radici; come cristiani e cattolici, della nostra chiesa, della nostra dottrina e della nostra fede. E a perpetrare il furto sono state le massime autorità: …A macchiarsi di questo inaudito tradimento…sono stati i capi di Stato e di governo, da una parte, i papi, i cardinali, i vescovi e una parte del clero, dall’altra.”
accademianuovaitalia.it/…i/7119-arrendersi-all-apostata

“La situazione in cui si trovano oggi i cattolici somiglia, per molti aspetti, alla situazione in cui si trovano i cittadini degli Stati europei: gli uni ingannati e traditi dal clero, gli altri ingannati e traditi dalle autorità statali”
accademianuovaitalia.it/…o-chiesa/7282-dobbiamo-reagire