it.news
118,5K

Francesco partecipa a un pasto nella Basilica di Bologna

Papa Francesco visiterà Bologna, Italia, il 1° ottobre. Il network ufficiale del Vaticano news.variferisce su Facebook che papa Francesco cenerà con alcuni poveri, rifugiati e disabili scelti, …Altro
Papa Francesco visiterà Bologna, Italia, il 1° ottobre. Il network ufficiale del Vaticano news.variferisce su Facebook che papa Francesco cenerà con alcuni poveri, rifugiati e disabili scelti, all'interno della Basilica di San Petronio.
#newsSdmefgdcoz
Sancte Joseph
Avete letto cosa ha detto ad Avvenire Zuppi? Chi è Zuppi se non pan bagnato? Ha detto rispetto alle polemiche nate per via del pranzo:"Il pranzo non è stato una dissacrazione, ma è stato un modo per rendere umana l 'Eucaristia" Le parole esatte le trovate su il brutto Avvenire
cremax59
aaaaoooo ma quanno ce nnamo a fà nà pizzetta in Sà Pietro? 😀 😁 😂 😂
Fatima.
Buon appetito!
Acchiappaladri
A Bologna sono disponibili alla diocesi molti altri luoghi diversi dallo spazio consacrato dentro una chiesa per ospitare una mangiata di gruppo.
Quindi un'altra subdola, intenzionale DISSACRAZIONE.
San Petronio e B.V. di San Luca intercedete presso il Signore perché il Vescovo di Roma e tutti i chierici o laici che hanno ideato o appoggiato questa dissacrante operazione di propaganda politica …Altro
A Bologna sono disponibili alla diocesi molti altri luoghi diversi dallo spazio consacrato dentro una chiesa per ospitare una mangiata di gruppo.

Quindi un'altra subdola, intenzionale DISSACRAZIONE.

San Petronio e B.V. di San Luca intercedete presso il Signore perché il Vescovo di Roma e tutti i chierici o laici che hanno ideato o appoggiato questa dissacrante operazione di propaganda politica comprendano il male che stanno facendo (al di là di eventuali loro recondite buone intenzioni) e rimedino per quanto possibile.
Sancte Joseph
E alla fine ci sarà un bellissimo brindisi di Berlicche 😀
andgek
Vidi cose deplorevoli:
vidi gente che giocava, beveva
e chiacchierava nella chiesa;
persino amoreggiando con donne.
Ogni sorta di abomini lì veniva commessa.
I sacerdoti permettevano tutto
e celebravano la Messa con molta irriverenza

beata Anna Katharina Emmerick
quisut
Che necessità c'è di mangiare dentro una chiesa?
alfredo
mahhhhhh...!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come espormi... rispondo come Wittgestein, " di ciò che non comprendo (conosco) è meglio tacere.... !!!!!!
berghy
Questa non è una mensa eucaristica . Credo che nei pressi della cattedrale ci possa essere una mensa che possa contenere tutti i poveri di Bergoglio ! Penso al dolore di Gesù, oltre al mio . Forse , se fosse qui,fisicamente , potrebbe usare il metodo efficace per cacciare i mercanti dal tempio . Il suo Spirito soffi ancora , cambi i cuori, e illumini le menti dei Pastori accecati .
Sancte Joseph
Disabili scelti! Ma che buoni che sono gli organizzatori.Fanno sempre così anche quando haime' venne el Papa al mio paese, scelsero le persone che potevano accedere alla piazza della Chiesa. E meno male che non mi hanno scelto. Povera basilica di San Petronio che vede le prove di mensa protestante
Francesco I
Trasformano la Casa del Signore in un bivacco per gozzovigliatori, Complimenti !