Bergoglio mai sazio! La «chiesa stravagante» e le profezie che si compiono

Durante l'Udienza Generale di mercoledì 2 febbraio è stato dichiarato in riferimento alla Comunione dei Santi: «Pensiamo, cari fratelli e sorelle: in Cristo nessuno può mai veramente separarci da …Altro
Durante l'Udienza Generale di mercoledì 2 febbraio è stato dichiarato in riferimento alla Comunione dei Santi:
«Pensiamo, cari fratelli e sorelle: in Cristo nessuno può mai veramente separarci da coloro che amiamo perché il legame è un legame esistenziale, un legame forte che è nella nostra stessa natura; cambia solo il modo di essere insieme a ognuno di loro, ma niente e nessuno può rompere questo legame. “Padre, pensiamo a coloro che hanno rinnegato la fede, che sono degli apostati, che sono i persecutori della Chiesa, che hanno rinnegato il loro battesimo: anche questi sono a casa?”. Sì, anche questi, anche i bestemmiatori, tutti. Siamo fratelli: questa è la comunione dei santi. La comunione dei santi tiene insieme la comunità dei credenti sulla terra e nel Cielo». (Papa Francesco)
Ecco che, alla luce dei fatti possiamo affermare di vivere l'epoca della chiesa stravagante che avrebbe tratto quasi tutti in inganno, profetizzata dalla beata Caterina Emmerick.
La falsa chiesa, aperta …Altro
Letteria De Falco
Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.Amen. Madonnina dai a chi ti ama il dono del tuo prezioso tallone affinché anche noi insieme a Te calpesteremo satana e tutti i suoi servitori per sconfiggere ogni male per uscirne vittoriosi con San Michele Arcangelo.Amen.
Veritasanteomnia
Meno male che non tutti chiudono gli occhi davanti all'amara realtà
Anna Maria Voce
E' molto chiaro il progetto, molto chiaro, sempre più lampante. Eliminato il concetto di peccato, eliminata perfino la parola riparazione, che così tanto irrita la Chiesa moderna, e che è stata più volte insegnata dalla Vergine, specie a Fatima, abbiamo un'umanità che non ha bisogno della religione, perché tanto ci salviamo tutti. Un buonismo lontano anni luce dal Santo Vangelo, dove il Signore …Altro
E' molto chiaro il progetto, molto chiaro, sempre più lampante. Eliminato il concetto di peccato, eliminata perfino la parola riparazione, che così tanto irrita la Chiesa moderna, e che è stata più volte insegnata dalla Vergine, specie a Fatima, abbiamo un'umanità che non ha bisogno della religione, perché tanto ci salviamo tutti. Un buonismo lontano anni luce dal Santo Vangelo, dove il Signore ci incoraggia a combattere il maligno. E le apparizioni mariane, nel corso dei secoli, hanno sempre richiamato i fedeli alla vera dottrina cattolica: a questo punto perfino la parola Sacrificio eucaristico per loro sarà inutile, perché tanto si salvano tutti...al limite sarà un fraterno convivio, dove tutti sono tutto, e non si capisce bene dove cominci l'uno e finisca l'altro. Perdonateci Santi Martiri, Santi Papi: le profezie si avvereranno, lo sappiamo, ma questa pagliacciata non durerà a lungo.