Francesco Federico
@Joshua.
È vero ed era esattamente ciò che faceva il cardinale Guglielmo Massaia già due secoli fa per combattere il vaiolo in Abissinia.
Il cardinal Guglielmo Massaja, “medico e vaccinatore” tra i popoli dell’Etiopia. Video
Christoforus78
Che bella persona, pensa solo egoisticamente a se stesso, ma almeno è molto più sincero di tanti finti altruisti che vogliono obbligare il prossimo per salvare se stessi
Joshua.
Se lo Stato riapre con le sacche di plasma immune di coloro che sono guariti, ci possiamo immunizzare tutti a pochi soldi e zero rischi. Invece no, mettere un green pass, etichettare coloro che non vogliono la terapia genica come no vax, creare una divisione sociale, e far sì che presidi, datori di lavoro diventino poliziotti della nuova terapia genica sfornata dalle case farmaceutiche e imposta …More
Se lo Stato riapre con le sacche di plasma immune di coloro che sono guariti, ci possiamo immunizzare tutti a pochi soldi e zero rischi. Invece no, mettere un green pass, etichettare coloro che non vogliono la terapia genica come no vax, creare una divisione sociale, e far sì che presidi, datori di lavoro diventino poliziotti della nuova terapia genica sfornata dalle case farmaceutiche e imposta dai politici di turno.
Crociato
E pure questo ce lo siamo giocati...
ILDEGARDA .
Anziano egoista
N.S.dellaGuardia
Se ha tanta paura si chiuda in casa, doppia mandata, silicone sigillante a porte e finestre e non faccia più ciò per cui accusa gli altri (rompere...).
Brigate Rozze
ma chi t'ha chiesto niente