Il Ticonio di Ratzinger svela sede impedita e Fatima: Bergoglio è un vescovo bianco

12 settembre 2022 Pochi giorni fa, il Santo Padre Benedetto XVI, in una lettera indirizzata al centro Studi Gioacchino da Fiore ha scritto: “Nell’agire storico di Dio, la verità si svela gradatamente”.Altro
12 settembre 2022
Pochi giorni fa, il Santo Padre Benedetto XVI, in una lettera indirizzata al centro Studi Gioacchino da Fiore ha scritto: “Nell’agire storico di Dio, la verità si svela gradatamente”.
Laici o cattolici che siate, è un fatto oggettivo che la verità della sua sede impedita si è svelata gradatamente, in un processo di montaggio logico di tanti fatti e documenti indagati su questa pagina e poi riordinati nel libro inchiesta “Codice Ratzinger” (Byoblu ed. maggio 2022).
Oggi, però, si aggiunge un’altra importantissima tessera alla ricomposizione di questo mosaico.
Sul blog dell'autorevole vaticanista Marco Tosatti è stato pubblicato QUI un testo sulla predilezione di Joseph Ratzinger (fin dal 1956) per Ticonio, un teologo romano del IV secolo autore di un commento all’Apocalisse. Questo conferma in toto la questione della sede impedita e del futuro annullamento della falsa chiesa bergogliana, ma chiude anche il cerchio sul terzo Segreto di Fatima.
Spiega papa Benedetto …Altro
Caterina Greco condivide questo
558
alda luisa corsini
Interpretazione sorprendente e superba.