Se in Vaticano vogliono Lutero se lo tengano. Noi preferiamo stare con la Madre di Dio !

SE IN VATICANO VOGLIONO LUTERO SE LO TENGANO. NOI PREFERIAMO STARE CON LA MADRE DI DIO Fino a ieri la Chiesa ci ha insegnato che avremmo dovuto ascoltare e pregare di più la Vergine Maria, che è la …Altro
SE IN VATICANO VOGLIONO LUTERO SE LO TENGANO. NOI PREFERIAMO STARE CON LA MADRE DI DIO
Fino a ieri la Chiesa ci ha insegnato che avremmo dovuto ascoltare e pregare di più la Vergine Maria, che è la nostra Madre premurosa e la potente protezione contro il male.
Giovanni Paolo II ci ha fatto scoprire la bellezza della consacrazione a Lei. E Ratzinger ci ha pure insegnato che la Madonna è la garanzia contro tutte le eresie.
Ma oggi sembra proprio che stia venendo giù tutto…
Adesso ci vengono a dire addirittura il contrario, cioè che non bisogna essere troppo devoti alla Madre di Dio altrimenti si disturba il “dialogo” con i luterani…
Chi lo ha detto?
Padre Raniero Cantalamessa, predicatore della Casa pontificia, che durante gli anni di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI aveva ben altri toni, adesso appare cambiato…
Ebbene, costui, nella terza predica di Avvento alla Curia Romana, auspicando un riavvicinamento tra cattolici e protestanti, ha spiegato che un ostacolo sarebbe rappresentato …Altro
Walter
alda luisa corsini
Gloria Dio Padre
bisognerebbe farlo capire ad omissis & Co e tutti gli accecati dal modernismo
Sam Gamgee
In realta' non solo non hanno pregato Maria abbastanza , ma TUTTI i Papi dal 1929 in poi hanno mancato di consacrare la sola Russia al Suo Cuore Immacolato nei modi richiesti , e dal 1960 hanno taciuto e mentito sul 3° Segreto in modo ignobile !
Francesco Federico
"Essi tengono le chiese, noi abbiamo la fede"
(Sant'Atanasio)Altro
"Essi tengono le chiese, noi abbiamo la fede"

(Sant'Atanasio)
Francesco I
Francesco Federico
Bergoglio contro il Rosario
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“IL PAPA CONTRO LA CHIESA. Damian Thompson sulla guerra civile dentro il Cattolicesimo” (di Antonio Socci)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Francesco Federico
Non mi stupirei troppo se, in occasione del cinquecentesimo anniversario della pubblicazione delle 95 tesi di Lutero, fosse proprio Bergoglio a festeggiare l'anniversario!
Sancte Pie V, ora pro nobis,
Maria Auxilium Christianorum, ora pro nobis !