00:31
ASPETTARE! Il "Sinodo" (tedesco e vaticano) attacca i cattolici. I cattolici (sempre più numerosi su Gloria.tv) reagiscono.
Giangian
le iene sono animali venute con il peccato originale, sono troppo oscene......
Giangian
indubbiamente il peccato originale ha reso tutto più brutto, san Paolo lo dice quando afferma: la creazione stessa geme e soffre.... Come è ovvio e come dice lei....saranno anche uscite dalle mani di Dio, d'altronde anche i serpenti, gli squali, i coccodrilli (animali feroci) sono creature di Dio, ma fanno orrore.....nell'immaginario comune anche perchè associati al male nella stessa Bibbia....
Fernanda Dellucci
@Don Ceare Toscano Intendi un social media cattolico internazionale dove tutti (!) sono benvenuti - scrivendo con il proprio nome e responsabilità - e le istituzioni cattoliche hanno i loro canali. Potrebbe funzionare se fatto in modo liberale.
Fernanda Dellucci
Temo che sarebbe il regno sociale di qualche tiranno che governa il facebook cattolico.
Don Cesare Toscano
Gloria.tv è il tipo di portale - funziona come Fb o Insta - che il Vaticano dovrebbe gestire per tutta la Chiesa.
Don Cesare Toscano
@Non Éxpedit Perché? Per non limitarsi a scrivere post sul sito del nemico (fb, insta), ma per possedere il proprio territorio. Il Vaticano non ha nulla di efficace su internet.
Fernanda Dellucci
@Non Éxpedit Se i cattolici sono ammessi/non censurati in un facebook cattolico, potremmo almeno dialogare e discutere.
Fernanda Dellucci
Tutte le grandi istituzioni hanno un social netwerk - anche la Cina, la Russia,... - sarebbe utilizzato da molti.
Giosuè
Consiglio vivamente di uscire da Facebook e Instagram e Whatsup. Un sacerdote ispirato per davvero non disse a me, ma una persona, che è "una trappola". Aggiungo io: "di perversione dell'anima, a cui molti rimangono avvinghiati".