it.news
3705

Francesco salta gli eventi di Capodanno a causa della sciatalgia

Francesco soffre di una dolorosa infiammazione del nervo sciatico, è quanto ha annunciato l'ufficio stampa del Vaticano il 31 dicembre. Così non presiederà i vespri di San Silvestro e la Messa del 1…Altro
Francesco soffre di una dolorosa infiammazione del nervo sciatico, è quanto ha annunciato l'ufficio stampa del Vaticano il 31 dicembre.
Così non presiederà i vespri di San Silvestro e la Messa del 1 gennaio, ma guiderà la recita dell'Angelus.
Il cardinale Giovanni Battista Re, Decano del Collegio dei Cardinali, presiederà i Vespri e il cardinale Parolin la Messa.
Francesco soffre di sciatalgia da diversi anni.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsGercxgqlru
N.S.dellaGuardia
Anche San Giovanni Paolo appena aveva motivo di indisposizione non si presentava... la salute prima di tutto...
Quanta nostalgia...Altro
Anche San Giovanni Paolo appena aveva motivo di indisposizione non si presentava... la salute prima di tutto...

Quanta nostalgia...
La Verità vi farà liberi
Solo che Giovanni Paolo II non ha Intronizzato Pachamama, e non è rimasto ,guarda caso dal quel giorno, 15 mesi senza celebrare la Messa dall'Altare della Confessione di Pietro!
Veritasanteomnia
@La Verità vi farà liberi è stata la prima cosa che ho pensato: non vuole assolutamente che venga celebrato il Sacrificio Eucaristico su quell'Altare, la sciatica non gli impedirà di presenziare al Rosario, in altra sede. Se il mio è un peccato di giudizio temerario, Dio abbia pietà di me, ma se ho visto giusto, ci troviamo di fronte ad un comportamento realmente luciferino