it.news
511,3K

"Ogni volta che due preti si incontrano, parlano di quanto è terribile Bergoglio"

Papa Francesco è popolare solo in circoli distanti dalla Chiesa, riferisce l'anticlericale The Guardian (27 ottobre). All'interno della Chiesa, c'è "odio e paura". Il giornale di sinistra cita un …Altro
Papa Francesco è popolare solo in circoli distanti dalla Chiesa, riferisce l'anticlericale The Guardian (27 ottobre). All'interno della Chiesa, c'è "odio e paura".
Il giornale di sinistra cita un sacerdote inglese di spicco che dice: "Non vediamo l'ora che [Francesco] muoia. Ciò che diciamo in privano non si può scrivere. Ogni volta che due sacerdoti si incontrano, parlano di quanto è terribile Bergoglio...è come Caligola: se avesse un cavallo, lo farebbe cardinale."
Esprimendo le conseguenze della repressione che Francesco sta diffondendo nella Chiesa, il prete ha aggiunto: "Non scrivete nulla di tutto ciò, altrimenti sarò cacciato."
Foto: © korea.net, CC BY-SA, #newsInfifmclaa
padrepasquale
"All'interno della Chiesa, c'è odio e paura". E' una autentica falsità. E Papa Bergoglio non è per nulla "terribile". I detrattori usano sempre la bugia e lo sproloquio nelle loro argomentazioni. E c'è anche chi fa cassa da risonanza, invece di impegnarsi a costruire l'unità della Chiesa lacerata.
Baliven
😇
Sam Gamgee
@Sancte Joseph : io ormai non lo faccio piu' ,nemmeno con sacerdoti bergogliani . Uso il' sistema Mundabor ' : o si sta dalla parte di Cristo , o da quella di Bergoglio . Dopo piu' di 4 anni e mezzo , giocare con le finzioni o gli inganni non e' piu' possibile .
Sam Gamgee
La notizia e' cosi' curiosa ( The Guardian e' forse il quotidiano piu' filocomunista dell' intero 'Occidente ' ) che ha sorpreso persino Mundabor ,noto commentatore cattolico italo -inglese . Se siamo arrivati a questo ,non siamo solo alla frutta , ma ormai al grappino .
Sancte Joseph
E ogni volta che incontro un seguace di Bergoglio devo invocare la santa pazienza