Tempi di Maria

Amsterdam sotto attacco, sconcerto trai devoti. Facciamo chiarezza

Una piccola bomba è stata sganciata sulla venerazione a Maria come “Nostra Signora di tutti i Popoli”. Quel titolo nasce dalle dibattute apparizioni che occorsero alla veggente olandese Ida Peerdeman (†17 giugno 1996) tra il 25 marzo 1945 - 600° anniversario del miracolo eucaristico di Amsterdam - e il 31 maggio 1959. Per approfondire, rimandiamo all’articolo scritto a suo tempo da Diego Manetti per la Nuova Bussola. Qui basti ricordare che nei relativi messaggi si sottolinea l’urgenza che l’umanità torni a volgere lo sguardo alla Croce; e la Madonna chiede la definizione di un quinto dogma mariano quale «Corredentrice, Mediatrice e Avvocata», profetizzando che esso sarà combattutissimo, l’ultimo e il più grande. Il 31 maggio 2002 l’allora vescovo di Haarlem-Amsterdam, Joseph Marianus Punt, riconobbe la soprannaturalità delle apparizioni.
Ma andiamo alla “bomba” di cui sopra. Il 28 agosto il giornalista David Murgia, parlando a ragione di «documento shock», ha pubblicato sul …Altro

84 mila
PinoPinuzzo

Personalmente continuerò a recitare la preghiera nella sua versione originale. E' stata data dalla Madonna, quindi per quale ragione cambiarla? E' stato forse cambiato il rosario che è un'altra preghiera dettata in un'apparizione da Maria ai pastorelli? Ecco, bastava fidarsi ancora una volta della Donna vestita di Sole. E poi il popolo non è stolto. Basta spiegarle le cose, non cambiarle.
Per chi fosse interessato ho ascoltato un bellissimo intervento di don Leonardo Maria Pompei che consiglio a tutti di vedere e meditare: youtube.com/watch?v=dFWwhKpLi8M

Annacantoni

Siamo a pieno ritmo nella grande battaglia . Il nemico gioca tutte le sue carte sa di avere poco tempo .Teniamo lo sguardo e il cuore fisso alla Santa Croce da Essa viene la Nostra salvezza. Preghiera e sacrificio per far parte dell esercito di Colei che salverà l l'umanita ormai arresa al male combattiamo in difesa della Verità a scuola della Beata Vergine Maria Regina Corredentrice Mediatrice Avvocata Signora di tutti i Popoli.

"Signore Gesù Cristo,
Figlio del Padre,
manda ora il Tuo Spirito.."

sugli uomini di Chiesa.

Teresa Zattarin

San Luigi Grignon de Montfort scriveva che Maria all'inizio lo
Spirito Santo la tenne nascosta, ma che alla fine dei tempi la renderà
manifesta...come l'Aurora, che Precede il Sole...Cosa sono allora tutte
queste apparizioni della Madre, che in tutta la terra appare, per
invitare ai figli, la conversione e la preghiera, perchè i tempi sono
molto pericolosi...Però quando i suoi messaggi non piacciono a ...
loro...perchè magari riguarda anche la Chiesa... preferiscono dichiarare
che queste apparizioni sono false...Anche al tempo di Gesù, il suo
popolo uccideva i profeti...perchè non erano creduti...

N.S.dellaGuardia

Insomma quando fa comodo l'ultima parola spetta al vescovo locale, quando non fa più comodo invece interviene la CDF, a seconda dei casi, al solo scopo di non riconoscere ad libitum...

Tempi di Maria

Una congiura antimariana...

AvisObservans

Mai l'ultima parola spetta al vescovo locale.
Se si osserva il quadro originale, si possono vedere molti sfregi offensivi alla vera Immacolata Regina (viso deforme, capelli arruffati e vestito sporco [LINK]).
La preghiera contiene soltanto riferimenti materialisti da NWO (ambientalismo, pacifismo, giustizialismo, fratellanza universale) invece che alla salvezza dell'anima mediante sacrificio e offerta.
Il messaggio di Amsterdam contraddice Fatima e Akita alla radice, al di là della parzialissima somiglianza con la scultura di Akita (che non riproduce le offese massoniche anti-mariane dell'immagine originale, anzi ne corregge provvidenzialmente gli orrori, tanto che si potrebbe dire che Akita è stata la risposta Celeste alla massonicissima Amsterdam).
Amsterdam è chiaramente un raffinato falso di produzione/promozione massonica, ecco perché c'è tanta contraddizione all'interno della Chiesa.
[26]Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania. [27]Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene dunque la zizzania? [28]Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo. E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla? [29]No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. [30]Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio». (Mt 13, 26-30)

Camila 50

Preghiamo, uniamoci in preghiera perché la Signora di tutti i popoli sia riconosciuta e venerata come Corredentrice e avvocata nostra! 🙏🙏🙏