it.news
11,5K

Viganò: Francesco strumento per creare il regno dell'anticristo

Jorge Bergoglio è il leader spirituale di una religione universale voluta dall'ideologia globalista per eliminare le varie religioni, soprattutto il Cattolicesimo, ha detto l'arcivescovo Viganò a …Altro
Jorge Bergoglio è il leader spirituale di una religione universale voluta dall'ideologia globalista per eliminare le varie religioni, soprattutto il Cattolicesimo, ha detto l'arcivescovo Viganò a Stephen Bannon il 3 gennaio (testo completo qui).
Viganò chiama Francesco servo dell'agenda globalista e Donald Trump ostacolo ad essa, per questo Bergoglio ha supportato l'elezione di Biden.
Per Viganò, ilpiano globalista è strumentale alla creazione del "regno dell'anticristo", perché ne condivide principi, mezzi e finalità.
L'arcivescovo ricorda che chi parlava anni fa di un nuovo ordine mondiale veniva chiamato "fanatico delle teorie della cospirazione". Ora ne parlano tutti i leader mondiali, anche Francesco, descrivendo esattamente nei termini usati dalle cosiddette "teorie della cospirazione".
I globalisti si vantano di essere gli architetti di un nuovo ordine mondiale "al punto da ammettere l'esigenza di una pandemia per raggiungere i loro obiettivi di ingegneria sociale", scrive Viganò. …Altro
alda luisa corsini