Francesco taglia il Collegio Cattolico dalla sua linea di vita

Il Collegium Sanctorum Angelorum, un college cattolico nel Maryland nord-occidentale, ha dichiarato a LifeSiteNews.com (24 aprile) che la Santa Messa nelle vicinanze sarà soppressa nel mese di agosto. …Altro
Il Collegium Sanctorum Angelorum, un college cattolico nel Maryland nord-occidentale, ha dichiarato a LifeSiteNews.com (24 aprile) che la Santa Messa nelle vicinanze sarà soppressa nel mese di agosto.
I funzionari del collegio affermano che ciò viene attuato per ordine diretto di Roma: "Non è stato avviato dall'Arcivescovo [di Baltimora], che ha sostenuto la Messa latina e il Collegium".
Ufficialmente, questo passo estremista viene attuato dall'Arcivescovo William Lori di Baltimora dopo una "consultazione" con il Vaticano. In Vaticano "consultazione" significa "dettatura".
Per il Collegium Sanctorum Angelorum, la Santa Messa è una parte importante della formazione degli studenti. Il suo sito web afferma che: "La vita spirituale ruota attorno alla tradizionale Messa in latino nella vicina Chiesa cattolica di St Mary, una parrocchia dell'Arcidiocesi di Baltimora. Gli studenti partecipano alla Messa e cantano le Lodi e i Vespri ogni giorno".
Traduzione AI
lamprotes
E' evidente l'odio del Pampero per la tradizionale messa!
N.S.dellaGuardia
Al servizio di satana