Testo-rivelazione eccezionale! Valtorta, Tre Fontane, il Dragone e... Leggete!!

Stavo conducendo una ricerca sui Santi Innocenti, le rivelazioni celesti e quant'altro potesse offrirmi qualche spunto per le pubblicazioni di oggi, 28 dicembre, in cui la Chiesa fa memoria della strage …Altro
Stavo conducendo una ricerca sui Santi Innocenti, le rivelazioni celesti e quant'altro potesse offrirmi qualche spunto per le pubblicazioni di oggi, 28 dicembre, in cui la Chiesa fa memoria della strage dei Santi Innocenti di Betlemme e mi sono imbattuto in un testo datato 4 luglio 1953. Mi fermo, leggo, capisco...
Si tratta di una rivelazione celeste della Vergine SS. a Maria Valtorta in cui Ella rammenta la sua apparizione alle Tre Fontane nell'occasione in cui convertitì il protestante Cornacchiola e lo favorì di visioni e rivelazioni straordinarie che sempre di più si affermano per profondità e arguzia profetica.
Un testo ricco di spunti su cui meditare. In esso si accenna anche all'importanza delle apparizioni mariane e allo scontro feroce tra l'Immacolata Corredentrice e Satana che non si compie solo in questi tempi ma ha la sua radice negli eventi della vita di Maria Santissima, perché da sempre il serpente infernale l'ha odiata e perseguitata in quanto riconosceva in Lei la sua …
Altro
KoalaLumpur condivide questo
19
😲 👌 😇 🙏
VINCI67 condivide questo
35
.
alda luisa corsini
Maria Valtorta fu messa a conoscenza dalla Vergine e da Gesù di grandi segreti che sono morti e sepolti con lei, quindi. Nessun testimone?