Il Segreto delle Tre Fontane

Repetita iuvant: Saverio Gaeta ha scritto un interessante libro intitolato “Il veggente. Il segreto delle tre fontane” (Salani editore, Milano, 2016). L’Autore ha potuto consultare i Diari che Bruno …Altro
Repetita iuvant:
Saverio Gaeta ha scritto un interessante libro intitolato “Il veggente. Il segreto delle tre fontane” (Salani editore, Milano, 2016). L’Autore ha potuto consultare i Diari che Bruno Cornacchiola aveva scritto dal 1947 al 2001, anno della sua morte, custoditi presso l’associazione dei fedeli da lui fondata, e ne svela i contenuti nel suddetto libro.

Il 12 aprile 1947 Cornacchiola presso la località delle Tre fontane in Roma, ove San Paolo subì il martirio, ebbe una apparizione della Madonna contenente alcune rivelazioni. Esse (circa una sessantina) son continuate per tutta la sua vita e Cornacchiola stesso le ha trascritte nei suoi Diari.
In questo breve articolo riassumo quelle più attuali, che possono aiutarci a capire meglio il terribile periodo che stiamo attraversando.
Sono soltanto rivelazioni private. Cornacchiola stesso le ha sottomesse al giudizio dell’Autorità ecclesiastica, che già con Pio XII iniziò ad approvarle.
Gli incontri con Pio XII
Innanzitutto occorre …Altro
Acchiappaladri
@alda luisa corsini
rimesso sulla shopping list! me n'ero dimenticato. Recentemente ho letto una recensione dell'ultimo libro di Gaeta su Fatima e veniva detto che è molto "giornalistico", insomma un po' approssimativo. Spero che per l'indagine su Cornacchiola Gaeta abbia avuto tempo e voglia di andare a riscontrare tutto il riscontrabile e darne evidenza bibliografica.
Sancte Joseph
Letto e ci credo