it.news
131,4K

Religione privata di Francesco: il concetto di "orientamenti sessuali diversi"

Nella sua udienza generale del 26 gennaio, con pochi presenti, Francesco ha detto ai genitori di non condannare i bambini che hanno "orientamenti sessuali diversi" – anche se questi "orientamenti" non sono condannati, ma considerati un sacramento secolare dalle oligarchie decadenti dell'Occidente.

Solo i coraggiosi che proclamano l'insegnamento Cattolico sull'omosessualità vengono condannati. Nascondersi dietro l'atteggiamento condiscendente verso i potenti, Francesco ha detto che i genitori "non dovrebbero nascondersi dietro un atteggiamento di condanna".

La Chiesa e tutte le culture del mondo sanno che c'è solo un orientamento sessuale (tra marito e moglie) mentre tutti gli altri sono "disordini intrinseci" (v. il Catechismo).

I commenti di Francesco sono un altro esempio della sua religione privata omosex: ha reiterato il suo supporto per i finti matrimoni tra omosessuali in varie occasioni e ha lodato ripetutamente chi giustifica il disordine omosessuale.

#newsRkcilucdjy

N.S.dellaGuardia
Non diamogli troppi istinti "filosofici" o "morali": a lui fiancheggiare i gruppi lgbt e le loro bizzarre teorie interessa nella misura in cui può apportargli potere ed appoggio politico-mediatico, e nella misura in cui tutto ciò può portare al detrimento della vita di Fede, dell'immagine del papato (che ricordiamo egli occupa abusivamente) e della Chiesa. Non ha altri interessi. Tutto fa brodo.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
11K
Francesco dice ai genitori di non condannare i bambini con diversi orientamenti sessuali
lamprotes
Solita affermazione ambigua con la quale, parandosi dietro la dignità della persona, il Pampero occhieggia al vizietto....
la verdad prevalece
Bergoglio non è un papa caduto in un'eresia privata, ma un eretico ostinato che continua ad esserlo.
Il travestimento dietro il quale si nasconde l'eresia pubblica di Bergoglio è ora chiamato 'maestro privato' quando l'eresia di Bergoglio è formale, pubblica e ostinata. E non è iniziata ora, è iniziata in Argentina, il che significa che per Bergoglio è impossibile essere Papa perché il Magistero …Altro
Bergoglio non è un papa caduto in un'eresia privata, ma un eretico ostinato che continua ad esserlo.
Il travestimento dietro il quale si nasconde l'eresia pubblica di Bergoglio è ora chiamato 'maestro privato' quando l'eresia di Bergoglio è formale, pubblica e ostinata. E non è iniziata ora, è iniziata in Argentina, il che significa che per Bergoglio è impossibile essere Papa perché il Magistero della Chiesa ha dichiarato invalida e nulla l'elevazione a papa di un eretico. BERGOGLIO´S HERETICAL PAST IS FRANCIS PRESENT.