TUTTO PRECIPITA INESORABILMENTE...
maurizioblondet.it

La reazione sarà il genocidio

La Palestina occupata e ha lanciato una offensiva,”Tempesta di Al Aksa”. Israele stesso ammette di essere stato preso di sorpresa: “Il comandante senior di Hamas Mohammad …
Giosuè
Non ci sarà pace in Israele finché non riconoscerà che Gesù Cristo è il Messia profetizzato nella Sacra Scrittura (rivelazione in Pace nei Cuori). Intanto i terremoti continueranno a scuotere la terra. I terremoti sono castighi divini, ammonimenti all'umanità a cessare dal peccato e convertirsi a Dio. Pure le guerre lo sono, lo profetizzo' la Madonna a Fatima. Predisse l'avvento della seconda …Altro
Non ci sarà pace in Israele finché non riconoscerà che Gesù Cristo è il Messia profetizzato nella Sacra Scrittura (rivelazione in Pace nei Cuori). Intanto i terremoti continueranno a scuotere la terra. I terremoti sono castighi divini, ammonimenti all'umanità a cessare dal peccato e convertirsi a Dio. Pure le guerre lo sono, lo profetizzo' la Madonna a Fatima. Predisse l'avvento della seconda guerra mondiale quando il Cielo si tinse di rosso. Un santo sacerdote mi disse che da bambino lui stesso vide questo segno nel Cielo.
Vedi
I terremoti, sono castighi?
LiberaNosDomine
Messaggio di 23 anni fa, 7 ottobre come oggi
__________________________
Avola, 7 ottobre 2000, ore 04 Madonna:
"La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente"
N.S.dellaGuardia
Satana non ha mai digerito la sua cocente sconfitta di quel 7 ottobre, e ci riprova.
Solo che a quei tempi si oregava il Santo Rosario, oggi si fanno sacrifici a pachamama e compagni/e...