Il piccolo Emile è stato trovato morto

Le ossa di Emile Soleil, che aveva due anni e mezzo quando è scomparso l'8 luglio nel villaggio alpino di Vernet, in Francia, sono state ritrovate da un escursionista.

Emile era figlio di una famiglia devota che frequentava la Messa tradizionale. "Sabato, la polizia è stata informata del ritrovamento di ossa vicino alla frazione di Vernet", ha dichiarato il procuratore Jean-Luc Blachon ai media francesi.

Gli esami genetici hanno permesso di attribuire le ossa a Emile. Gli investigatori stanno ora lavorando per stabilire come sia morto. I resti del bambino sono stati scoperti in un'area che era stata perlustrata più volte.

Una massiccia ricerca locale che ha coinvolto decine di poliziotti e soldati, cani da fiuto, un elicottero e droni non è riuscita a trovare il bambino la scorsa estate. Ciò significa che il corpo del bambino è stato scaricato lì in seguito, probabilmente dal suo assassino.

Charlie Hebdo, un giornale 'satirico' francese noto per il suo disprezzo per Dio e per l'uomo, e quindi fortemente sostenuto da chi è al potere, ha ripetutamente deriso la scomparsa del bambino perché apparteneva a una famiglia cattolica.

Il tragico appello pubblico della madre di Emile dopo la scomparsa del figlio nel video qui sotto:

Traduzione AI

01:43
RICCARDO CARIAGGI
Colomban e Marie, i genitori di Emile. Da luglio viviamo tra speranza e sconforto. Dopo averlo cercato invano per settimane data la conformazione del luogo, abbiamo avuto la certezza che il nostro piccolo Emile era vittima di un rapimento o di un incidente. Questo 24 novembre è il suo compleanno e non possiamo festeggiarlo. L’incertezza aumenta la nostra ansia. Dov'è il nostro bambino? Cosa gli …Altro
Colomban e Marie, i genitori di Emile. Da luglio viviamo tra speranza e sconforto. Dopo averlo cercato invano per settimane data la conformazione del luogo, abbiamo avuto la certezza che il nostro piccolo Emile era vittima di un rapimento o di un incidente. Questo 24 novembre è il suo compleanno e non possiamo festeggiarlo. L’incertezza aumenta la nostra ansia. Dov'è il nostro bambino? Cosa gli è successo? Vogliamo affrontare oggi a colui o coloro che sanno cosa gli è successo. Se è stato un incidente, forse sei andato nel panico. Se hai commesso l'irreparabile, forse te ne pentirai. 00:47 Forse temi le conseguenze e non sai come uscirne? Possiamo comprendere tutto questo, ma facciamo appello al vostro cuore! Comprendi la nostra angoscia! Dicci dov'è Emile! Per favore! Se è vivo, non lasciarci vivere senza di lui! Ridatecelo! Pietà! Se è morto, dicci dov'è! restituitelo a noi! Non lasciarci senza una tomba dove raccoglierci! Puoi fare tutto questo in mille modi. Anche in forma anonima, senza doverti segnalare. Ma non lasciamo che noi e le nostre famiglie viviamo il resto della nostra vita con questa terribile angoscia che ci schiaccia il cuore. Ti preghiamo, dicci dov'è! Ridateci Emile!
Turbata
Grazie, Signor Cariaggi, che possiamo partecipare ai vostri dolori: Nessuno di noi può imagginarselo, mai e per niente! È durissimo! Il nostro Dio è l'unico conforto perché l'anima del piccolo Emile è presso il suo Creatore, presso la Madonna Addolorata che aveva dovuto subire quel duro tempo sotto la croce del Figlio Unigenito. - Non conoscevo il piccolo Emile, vedo solo il suo dolce volto sulla …Altro
Grazie, Signor Cariaggi, che possiamo partecipare ai vostri dolori: Nessuno di noi può imagginarselo, mai e per niente! È durissimo! Il nostro Dio è l'unico conforto perché l'anima del piccolo Emile è presso il suo Creatore, presso la Madonna Addolorata che aveva dovuto subire quel duro tempo sotto la croce del Figlio Unigenito. - Non conoscevo il piccolo Emile, vedo solo il suo dolce volto sulla foto. Non ho dubbi che lui abbia trovato il suo posto splendente e sicuro nelle braccia del suo Salvatore Gesù e che possa vedere la divina luce splendente della quale ci racconta l'Apocalisse (capitolo 21). Stasera, quando frequento la Santa Messa nella chiesa vicina nel nord della Germania, ci accenderò una candela per Emile e per tutti i suoi, ancora riempiti di lutto e rimasti con mille domande. 🙏
Sevala Francesca Hamidovic
😭
Giovanna Delbueno
Angelo Santo prega per i bambini.
lamprotes
Fa male solo a pensarci!
Francesco I
Abbiamo un Angelo in più in Paradiso ! La Fede aiuterà i genitori a superare questo terribile momento!
Turbata
Sarà un gran dolore per la famiglia durante tutta la vita. Che il Signore e i suoi santi angeli li concedano consolazione!
RICCARDO CARIAGGI
Io credo che questo dolore sia come le spade che hanno trafitto il Cuore di Maria e come tale accompagni i genitori per tutta la loro esistenza terrena. Solo dal Cielo possiamo sperare in un Celeste Lenimento per questa Mamma inconsolabile
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
orrore