Clicks1.2K
it.news
16

Austria: Superiore Distrettuale della S. PioX, cambia idea sui vaccini

Don Stefan Frey, Superiore Distrettuale in Austria della PioX, ha ritrattato il suo "urgente" avvertimento di aprile contro le vaccinazioni per il Covid-19. Adesso dice il contrario.

Nella newsletter della PioX, Frey adotta la posizione favorevole ai vaccini del confratello Arnaud Sélégny e arriva persino a consigliare "i documenti ufficiali solidi del Vaticano" sui vaccini, definendoli "fonte ricca di informazioni". Frey spiega che un vaccino eticamente discutibile può essere usato con quattro criteri:

- dev'esserci un'emergenza chiara;

- non devono essere disponibili alternative approvate;

- il vantaggio del vaccino dev'essere molto superiore al rischio per una persona non vaccinata;

- dev'esserci opposizione alla ricerca di vaccini macchiati dall'aborto.

Almeno Frey ammette che si può arrivare a conclusioni diverse su questo punto e che nessuno dovrebbe imporre la propria opinione sugli altri. Però sempre che lo stesso Frey sia stato costretto dai superiori a spostare la linea politica della PioX sulle vaccinazioni.

Il problema con il cambio di opinioni di Frey è che le sue quattro argomentazioni contro i vaccini rimangono valide nonostante la sua ritrattazione, a meno che la PioX non intenda adottare la posizione del Vaticano che (a seconda dell'opportunismo politico) ciò che era vero ieri può diventare all'improvviso "sbagliato" oggi.

#newsEvbwemskuw

Fatima.
S. Pio X abbi pietà...
DanaF shares this
1.2K
Christoforus78
I preti non dovrebbero esprimersi con tanta sicumeria su argomenti su cui non sono per nulla competenti. Se avessero fede in Dio basterebbe quella ad orientarli. Questo vaccino è un feticcio ed una nuova forma di culto ed ogni persona di fede dovrebbe perlomeno diffidarne se non starne ampiamente alla larga. Non si dovrebbero ingannare i fedeli in questo modo.
N.S.dellaGuardia
Infatti sono usati (a loro insaputa???) come fonte di propaganda e disinformazione estremamente efficace.
kaspita
Bella coerenza. Riceverà un premio dal Signore degli Abissi...
N.S.dellaGuardia
Fedeli al "santopadre" come dice padrepasquale... Dio può aspettare, e peggio per lui se non concorda col lidermaximo peroniano
Diodoro
Per essere pratici, direi che la capacità o incapacità di osservare la mostruosa manovra mondiale in atto per sottomettere la Chiesa al Globalismo e per iniziare il depopolamento del mondo discrimina nettamente i Sacerdoti Cattolici da quelli Normalizzati. Il "Clero Giurato" da quello "Refrattario", nei termini della Rivoluzione Francese