it.news
41,5K

Francesco non sta bene

Come si è visto durante l'udienza generale del 6 dicembre, le condizioni di salute di Francesco non sono buone; lo scrive IlSismografo. Per la terza volta quest'anno, le crisi di bronchite e polmonite …Altro
Come si è visto durante l'udienza generale del 6 dicembre, le condizioni di salute di Francesco non sono buone; lo scrive IlSismografo.
Per la terza volta quest'anno, le crisi di bronchite e polmonite sono più gravi e la convalescenza è più lunga.
Secondo gli specialisti, Francesco viene curato con dosi pesanti di antinfiammatori, perché ha il volto gonfio.
Nei pazienti anziani, anche un semplice raffreddore più ridurre la capacità respiratoria e causare tachicardia e aritmia.
Francesco sarà presto costretto a rallentare il passo.
#newsGtikfpspta
lamprotes
Non sappiamo cosa il futuro ci riservi ma è bello pensare che alla morte del papa falso (o del falso papa) i suoi manutengoli dovranno scappare via di notte. Il Tucho, poi, potrebbe ricevere un calcio nel deretano tale da farlo volare fino dove è partito, nel suo tugurio sudamericano!
Oscar Magnani
Tutto molto bello e romantico, ma non succederá... daranno un altro giro alla ruota e ci ritroveremo con Giovanni XXIV. Petrus Romanus tarda ancora ad arrivare.
Solo con Gesù solo Solitario
Si avvicinano le feste più grandi ed importanti per il cattolico cristiano. Inizia San Nicola vescovo a brandire il suo pastorale, lo segue il grande Sant'Ambogio con tutto il suo coraggio. Poi l'indomani c'è la Donna vestita di sole, con la luna sotto I suoi piedi e sul suo capo una corona di 12 stelle (a dimostrargli che è Regina) intenta a schiacciare la testa dell'eterno nemico nostro, ma...…Altro
Si avvicinano le feste più grandi ed importanti per il cattolico cristiano. Inizia San Nicola vescovo a brandire il suo pastorale, lo segue il grande Sant'Ambogio con tutto il suo coraggio. Poi l'indomani c'è la Donna vestita di sole, con la luna sotto I suoi piedi e sul suo capo una corona di 12 stelle (a dimostrargli che è Regina) intenta a schiacciare la testa dell'eterno nemico nostro, ma... amico di esso!!! . il 13 c'è la coraggiosa martire Lucia di Siracusa, che è luce della fede. È troppo anche per il romano inquilino, affrontare queste lotte terribili. Infine c'è il tanto atteso Santo Natale.. che è una Caporetto tutta bergogliana.. a conti fatti si riprenderà dopo il periodo natalizio che da l'inizio al carnevale!!!
lamprotes
Anche per lui i giorni si contano e con essi la tortura con cui ha fatto penare il Cattolicesimo.