Oremus pro
91K
Gli attivisti di Ultima Generazione sono entrati al Pantheon durante la messa per l'Immacolata Concezione, il sacerdote: "Siamo dalla vostra parte" Tre gli attivisti che hanno partecipato al blitzAltro
Gli attivisti di Ultima Generazione sono entrati al Pantheon durante la messa per l'Immacolata Concezione, il sacerdote: "Siamo dalla vostra parte"
Tre gli attivisti che hanno partecipato al blitz esponendo i loro cartelli di fianco all’altare. Il sacerdote, tutt’altro che infastidito dall’irruzione, li ha accolti e ha lasciato loro un messaggio.
I militanti sono intervenuti subito dopo il liturgico scambio del segno di pace tra fedeli. I tre attivisti, una volta posizionatisi accanto all’altare, hanno esposto i loro cartelli. Uno di questi riportava lo slogan “Fondo Riparazione”, mentre sugli altri due era riportata la scritta: “Soldi per la vita, non alla guerra” e “Alluvioni, incendi, siccità uccidono”.
Il sacerdote che celebrava la messa, monsignor Angelo Frigerio, ha accolto i tre dimostranti e ha invitato i fedeli a lasciarli parlare, dopodiché ha detto Alla funzione stava partecipando anche una delegazione dei vigili del fuoco.
Dopo aver dato la parola agli attivisti, monsignor …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
La pace che vogliono loro è una pace politica, non è la pace del Cuore, dell'anima. A che serve guadagnare il mondo intero se si perde l'anima? Si guadagna una non guerra, ma l'amore a Dio prima e al prossimo è lontano. Gesù disse vi do la mia pace, vi lascio la mia pace, non come la dà il mondo io la do' a voi. I pastori si sono appiattiti sulla pace che dona il mondo, perciò la vera pace che …Altro
La pace che vogliono loro è una pace politica, non è la pace del Cuore, dell'anima. A che serve guadagnare il mondo intero se si perde l'anima? Si guadagna una non guerra, ma l'amore a Dio prima e al prossimo è lontano. Gesù disse vi do la mia pace, vi lascio la mia pace, non come la dà il mondo io la do' a voi. I pastori si sono appiattiti sulla pace che dona il mondo, perciò la vera pace che viene da Dio non avranno mai.
Diodoro
Prima Messa di Terra Madre in Italia: Torino (Sindone, città fortemente legata al satanismo) Domenica 3.
Seconda Messa di Terra Madre: Pantheon, Roma, nella Festa dell'Immacolata (che è il principale incubo per i Massoni). Struttura pressoché intatta di un tempio antico, rimasta tale perché fu trasformato in chiesa nei primi secoli.
Ex-tempio divenuto un riferimento fondamentale della massonizzazione …Altro
Prima Messa di Terra Madre in Italia: Torino (Sindone, città fortemente legata al satanismo) Domenica 3.
Seconda Messa di Terra Madre: Pantheon, Roma, nella Festa dell'Immacolata (che è il principale incubo per i Massoni). Struttura pressoché intatta di un tempio antico, rimasta tale perché fu trasformato in chiesa nei primi secoli.
Ex-tempio divenuto un riferimento fondamentale della massonizzazione della Chiesa nei primi tempi dopo la Rivoluzione Francese.
A Torino esistono due "Pantheon" dei nostri secoli: la Gran Madre accanto al Po, subito oltre il ponte, e l'incredibile mausoleo della Bella Rosin, amante campagnola di Vittorio Emanuele II wikipedia.org/wiki/Mausoleo_della_Bela_Rosin.
Il Pantheon vero, storico, fu ed è un riferimento mitico della Massoneria (piemontese) sbarcata a Roma nel 1870. Vi seppellirono re Vittorio Emanuele II , imitando la glorificazione dei "Grandi Uomini" attuata da tempo a Parigi (capitale dell'Illuminismo), nel Pantheon locale.
-------------
Questi ambienti (massonici ottocenteschi) sono assolutamente fossilizzati e non suscettibili di uscire dall'ingessatura in cui nacquero
il vandea
E i fedeli che facevano? Dovevano alzarsi e mettere in fuga i satanici disturbatori.
lamprotes
Piuttosto: perché non interrompono un culto in una moschea? Lì no, eh? Paura, eh???
Marco bertolini
Solito sciocco commento. Certamente gli islamici hanno molto più rispetto per il cattolicesimo (come l'Islam nemico della globalizzazione ateistica per la forte identità) di questi preti pentiti
Marco bertolini
d'altronde, non vanno neanche a disturbare in una sinagoga. E' il cattolicesimo il loro nemico
silvioabcd
Perchè interrompere le Sante Messe? Ma perchè non vanno ad interrompere i consigli comunali?
Brigate Rozze
Bergoglio già li vede beati a fianco di Livatino
Diodoro
Sì: il Sacerdote è da quella parte.
Noi dall'altra.
Quella parte ci attacca. Noi guardiamo in Alto, indietro e avanti. Non a loro