LA CEI IN LITE CON IL PAPA, CON IL GOVERNO E CON IL BUON SENSO (VOGLIONO ADDIRITTURA ABOLIRE IL …

LA CEI IN LITE CON IL PAPA, CON IL GOVERNO E CON IL BUON SENSO (VOGLIONO ADDIRITTURA ABOLIRE IL CONCORDATO?) È difficile capire lo stato confusionale in cui è precipitata la Conferenza Episcopale …Altro
LA CEI IN LITE CON IL PAPA, CON IL GOVERNO E CON IL BUON SENSO (VOGLIONO ADDIRITTURA ABOLIRE IL CONCORDATO?)
È difficile capire lo stato confusionale in cui è precipitata la Conferenza Episcopale italiana guidata dal card. Matteo Zuppi. Trovarsi al contempo in guerra con il Papa e con il Governo italiano – solo per la brama di mostrarsi “progressisti” – è una pessima idea ed è un fatto inedito.
Ma i vescovi continuano con l’autolesionismo. L’ultimo episodio è accaduto ieri: il vicepresidente della Cei, mons. Francesco Savino, senza rendersene conto, ha chiesto l’abolizione del Concordato (che sarebbe una sorta di suicidio per la Chiesa italiana).
Vediamo la successione dei fatti.
Non contenti di essersi avventurati in una riforma dell’accesso ai seminari che è stata bloccata dal Vaticano perché era fuori dalle norme stabilite da Francesco e da Benedetto XVI, il 20 maggio i vescovi italiani sono tornati alla carica con il Papa per ottenere il suo sì e lui – irritato da questa …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
TUTTO PROCEDE IN LINEA CON LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA E LA SEGUENTE ISTITUZIONE E PROCLAMAZIONE DELLA RELIGIONE UNIVERSALE SATANICA GLOBALE.
Nicola D.B. condivide questo
1734
TUTTO PROCEDE IN LINEA CON LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA E LA SEGUENTE ISTITUZIONE E PROCLAMAZIONE DELLA RELIGIONE UNIVERSALE SATANICA GLOBALE.
N.S.dellaGuardia
Socci ormai partito per la tangente, adieu...
Nicola D.B.
Lo avrebbe chiesto senza "rendersene conto??". Mah... molti dubbi sorgono, e a ragione, anche. FBC.