it.news
132,1K

Odio per la Messa: Francesco costringe PERSONALMENTE monsignor Schroeder a dimettersi

CatholicNewsAgency.com corrobora MessainLatino.it sulle dimissioni forzate di don Tait Schroeder da capo ufficio alla «Congregazione per la dottrina della Fede» (CdF). Schroeder era stato promosso …Altro
CatholicNewsAgency.com corrobora MessainLatino.it sulle dimissioni forzate di don Tait Schroeder da capo ufficio alla «Congregazione per la dottrina della Fede» (CdF).
Schroeder era stato promosso alla sezione disciplinare della CdF il 7 maggio per via del modo forte in cui aveva trattato i casi di abusi nel reparto in lingua inglese. Per Francesco, tuttavia, è l'ideologia che conta, non la competenza.
Secondo CatholicNewsAgency.com, il prefetto Ladaria ha chiamato Schroeder, si è scusato e gli ha fatto capire che la decisione veniva "dall'alto [= Francesco].
Schroeder aveva celebrato ogni tanto la Messa per i pellegrini a Roma, anche se mai dopo il luglio 2021, quando è stato pubblicato il famigerato «Traditionis custodes».
Se Francesco promuovesse il bene con la determinazione con cui promuove il male, passerebbe alla storia come un secondo Leone Magno.
#newsNsvwujjtzc
Davide Romano condivide questo
2490
Anche con una gamba malandata questo Papa è sicuramente ancora un dittatore. Il Signore abbia pietà di lui e di noi.
Oscar Magnani
...peró che abbia piú pietá di noi che di lui!
N.S.dellaGuardia
La gamba malandata fa solo male il Mercoledi Santo, il 14 agosto, il 7 dicembre, il 23 dicembre, il 31 ottobre (ma dopo la mezzanotte perché prima c'è da festeggiare hallouin), e prima di ogni altra festa in cui siano richieste le sue zampe ungulate
Padre Benedetto Pagnotto