it.news
2376

Prete arrestato per scambi omosessuali virtuali con minori

La polizia ha arrestato don Vincenzo Esposito, 63, parroco di San Feliciano in Magione, Perugia, per aver indotto alla prostituzione quattro ragazzi minorenni. Secondo quanto riferito dai media, Esposito …Altro
La polizia ha arrestato don Vincenzo Esposito, 63, parroco di San Feliciano in Magione, Perugia, per aver indotto alla prostituzione quattro ragazzi minorenni.
Secondo quanto riferito dai media, Esposito ha pagato 20, 30 o 60 euro, denaro a volte preso dalle offerte della domenica. Le intercettazioni telefoniche hanno dato prova delle videochiamate su WhatsApp o Messenger ai ragazzi "giornalmente" in cui chiedeva loro di masturbarsi. La polizia ha trovato anche le corrispondenti transazioni di denaro.
In un caso, un ragazzo gli ha detto di aver bisogno del contante per comprare delle medicine, perché era malato. In un altro caso, i contatti erano stati agevolati dalla madre (51) del ragazzo (17), anche lei accusata di aver organizzato la prostituzione di un altro giovane; ora la madre si trova agli arresti domiciliari.
L'arcivescovo di Esposito, il cardinale di Perugia Gualtiero Bassetti, presidente dei vescovi italiani, ha detto che, se le accuse sono vere, "questa storia mostra una …Altro
lamprotes
Il loro dio è un fallo. Meglio se... di primo pelo!
N.S.dellaGuardia
Chi è lui per giudicare?...
Satana si sta scompisciando dalle risate.
A noi resta immenso dolore. Muto.
Bassetti si dimetta.