Notiziario
3344
03:37
Vescovi modernisti: Nascondere il vecchio rito in quanto mette in evidenza il fallimento del nuovo Il vescovo Luis Zarama di Raleigh, USA, ha ristretto la messa romana del 12 ottobre. Le due messe …Altro
Vescovi modernisti: Nascondere il vecchio rito in quanto mette in evidenza il fallimento del nuovo
Il vescovo Luis Zarama di Raleigh, USA, ha ristretto la messa romana del 12 ottobre. Le due messe domenicali di vecchio rito nelle parrocchie rurali rimarranno, ma le messe quotidiane devono cessare. Inoltre, la Messa Vecchia mensile nella cattedrale alle 16.30 rimarrà. Le due messe domenicali erano alle 11 e alle 11.30. Il vescovo ha ora decretato che non si possono più fare messe della vecchia domenica prima delle 13.00. Inoltre, solo i sacerdoti da lui autorizzati possono celebrare nel Rito Romano.
Abbattere le vecchie masse attraverso l'irregolarità
Questo imbroglio ha prodotto interessanti commenti su internet. Non c'è nessuno che mostri comprensione per il vescovo. Si parla di malizia e di ingiustizia. Hilary White nota che la stessa politica esiste in Italia. Quei pochi vescovi che permettono la Messa Antica si preoccupano molto di assicurare che non ci sia una Messa quotidiana, e …Altro
la verdad prevalece
Destruyendo la Misa Antigua a través de la irregularidad: "Hilary White señala que la misma política existe en Italia. Los pocos obispos que permiten la Misa antigua tienen mucho cuidado de asegurarse de que no haya Misa diaria, y preferiblemente que no haya Misa dominical regular. El ideal para los obispos italianos, dijo, es una misa quincenal siempre en diferentes lugares.
N.S.dellaGuardia
La Santa Messa l'ultimo dei katechoi che si ritirerà per far posto al regno dell' anticristo.
Tutti suoi servi questi traditori di finti pastori!
il vandea
Questo ceffo di 'vescovo' , sara' fatto cardinale, e iscritto d'ufficio alla 'mafia di san Gallo'. Purtroppo per lui, quando sara' all'inferno, i tormenti non cominceranno alle ore 13, ma saranno continui.