Madonna delle Rose di San Damiano piacentino – Messaggio speciale per i giovani

MESSAGGIO DELLA MADONNA DELLE ROSE DI SAN DAMIANO PIACENTINO AI GIOVANI - 12 MAGGIO 1970 * * * «lo sono qui, in mezzo a voi, per darvi la luce, l'amore, per richiamarvi alla preghiera, alla penitenza. …Altro
MESSAGGIO DELLA MADONNA DELLE ROSE DI SAN DAMIANO PIACENTINO AI GIOVANI - 12 MAGGIO 1970
* * *
«lo sono qui, in mezzo a voi, per darvi la luce, l'amore, per richiamarvi alla preghiera, alla penitenza.
Mi rivolgo soprattutto ai giovani, poiché oggi è il giorno dedicato a loro.
Che lo Spirito Santo li illumini, Affinché essi facciano una buona confessione, Un buon esame di coscienza, e riflettano e pensino come devono comportarsi nella vita cristiana.
Per avere la luce della verità. Per adempiere ai loro doveri di figli e perseguire la via della perseveranza finale.
Mamme, racchiudete tutti i cuori dei vostri figli nel mio Cuore. Tutti i figli del mondo, metteteli nel mio Cuore ed lo li custodirò, li rischiarerò e darò loro luce e amore.
Che lo Spirito Santo li infiammi del suo amore per vivere nella pace con Cristo, nell'amore con Gesù, nella dolcezza, nella purezza, nella santità. Pensate, pensate, giovani. Quanti peccati d'impurità! Quante anime voi trascinate nella disperazione, nel …
Altro
Niko Sanpatrizio
Quando si parla di Verità, di quale Verità si parla? Ormai tutto è relativo. Satana, essere intelligentissimo, ha saputo porre interpretazioni anche nel fare la Carità, nell'interpretare la Carità, e nell'intendere la Misericordia divina. Lui non ti invita ad andare contro le Leggi di Dio, noooo, Lui ti invita ad interpretarle con l'uso della ragione umana. Lui sa benissimo che i doni dello …Altro
Quando si parla di Verità, di quale Verità si parla? Ormai tutto è relativo. Satana, essere intelligentissimo, ha saputo porre interpretazioni anche nel fare la Carità, nell'interpretare la Carità, e nell'intendere la Misericordia divina. Lui non ti invita ad andare contro le Leggi di Dio, noooo, Lui ti invita ad interpretarle con l'uso della ragione umana. Lui sa benissimo che i doni dello Spirito Santo di cui tanto sene parla, sono ormai merce rarissima, in questo miasma di ideologie umane tutte apparentemente buone. Dov'è il dono del discernimento? dov'è il dono della Sapienza? Dov'è il dono del consiglio? Dov'è il dono della veggenza? Oggi nei Ministri umanamente buoni (la maggior parte lo sono), puoi trovare ancora dei valori morali buoni, ma dove sono i doni Soprannaturali ricevuti insieme al loro Ministero? Oggi non si parla più del diavolo, non lo si riconosce più. E come fai a combattere un nemico che non conosci? Nei tempi di Gesù, molte malattie provenivano dal diavolo, oggi chi le sa individuare e curare? Tutto è spiegato in chiave scientifica e razionale, e chi parla di queste cose viene preso come un essere del medio-evo. Se almeno fossimo consapevoli di questo saremmo già a buon punto. Ma ahimè....siamo tanto orgogliosi e superbi da non voler ammettere manco la reale Verità evidente!